Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi root-s-off htc sensation

Discussione in 'Modding - HTC Sensation' iniziata da viet75, 31 Ott 2012.

  1. viet75

    viet75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, sono sicuro che il mio problema e' stato gia' trattato, comunque possiedo un htc sensation piramid 4.0.3-1.27-0000, non riesco in nessun modo a sbloccarlo ho provato di tutto con (htc-dev) e' con tutti i programmi possibili e' immaginabili, ma niente da fare.Sono sicuro di fare tutto bene, ma c'e' qualcosa che mi sfugge, sarei molto grato che qualcuno mi aiutasse a capire.Per esempio, quando seguo la procedura ufficiale su htc-dev, va tutto bene fino all'ultimo passaggio.

    C:\android> fastboot Unlock_code.bin unlocktoken Flash
    usage: fastboot [ <option> ] <command>

    commands:
    update <filename> reflash device from update.zip
    flashall flash boot + recovery + system
    flash <partition> [ <filename> ] write a file to a flash partition
    erase <partition> erase a flash partition
    getvar <variable> display a bootloader variable
    boot <kernel> [ <ramdisk> ] download and boot kernel
    flash:raw boot <kernel> [ <ramdisk> ] create bootimage and flash it
    devices list all connected devices
    continue continue with autoboot
    reboot reboot device normally
    reboot-bootloader reboot device into bootloader

    options:
    -w erase userdata and cache
    -s <serial number> specify device serial number
    -p <product> specify product name
    -c <cmdline> override kernel commandline
    -i <vendor id> specify a custom USB vendor id
    -b <base_addr> specify a custom kernel base address
    -n <page size> specify the nand page size. default:
    2048

    C:\android>
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Sbagli il comando, solo che ora non so perchè ma il sito HTCDEV mi va lentissimo e quindi non riesco a capire l'errore.

    Domani mattina ci riprovo ;)

    Buona serata
     
  3. viet75

    viet75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Buona serata anche a te, comunque grazie per l' interessamento.
     
  4. viet75

    viet75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Sto' provando anch'io ad' aprire htcdev, ma senza fortuna.
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ah almeno so che non è un problema mio... la soluzione al tuo problema è banale in quanto è solo il comando che dai che è errato. Il problema è leggere quello che vuole, a memoria non me lo ricordo xD anche se io ho effettuati questi passaggi per un Wildfire S. Non penso cambi.
     
  6. viet75

    viet75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ciao, sono riuscito a connettermi al sito htcdev, ho rifatto per l'ennesima volta la procedura, questa volta con esito positivo, sicuramente sbagliavo il comando, o era un problema del sito_Ora vorrei passare in s-off, sto' seguendo la procedura del filo avendo 1.27.0000, il problema che non ci riesco perche' mi dice che il device e' senza radici, ti prego potresti dirmi passo per passo quello che devo fare per poter installare qualsiasi rom, come facevo con il mio grande hd2.Ho seguito parecchie guide, ma sono molto confusionarie,scusami per il disturbo e grazie x la dritta.
     
  7. viet75

    viet75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Scusami Morissio ho bisogno di un po' di delucidazioni, parto dal principio, sono riuscito tramite htcdev a portare il mio htc da locked a unlocked(anche se in alcune guide ho letto che per passare in s-off occore stare in locked) ora o provato molti programmi da unlock root al metodo della graffetta, ma non riesco ad'arrivare ad' usarla perche' mi da errore, come posso passare in s-off, non ci riesco x favore aiutami, tra un po' lo rompo x terra.
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Io non possiedo il sensation, quindi non sono molto pratico delle sue guide seppur simili all'evo 3d. Personalmente ti consiglio revolutionary.. focalizziamoci su questo metodo che è quello più completo e facile.

    Se hai già provato a seguire la guida, che errori ti da?

    ciao!