Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consumo batteria S3 dopo aggiornamento JB

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da hackjeck, 3 Nov 2012.

  1. hackjeck

    hackjeck Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    6
    Rispetto ad ICS, JB sul mio S3 sembra consumare MOLTA più batteria rispetto a prima.....a voi no..??
     
  2. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    a me adesso consuma tantissima batteria è ancora non ho fatto l'aggiornamento e lo uso molto meno di prima
     
  3. hackjeck

    hackjeck Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    6
    io con ICS facevo tranquillamente la giornata con uso medioalto....ora non ci riesco più :(
     
  4. yulbrinner

    yulbrinner Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Io avevo aggiornato jb 20 giorni fa, con la versione bulgara o qualche altro paese di quelle parti, comunque, a me il consumo della batteria e dello stand by cella sono diminuiti alla grande, in effetti non siete i primi che si lamentano di questo problema con jb.
    Mi sa che mi tengo la versione bulgara
     
  5. hackjeck

    hackjeck Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    6
    ieri sera effettuato root s3 con jb e stranamente i consumi sono diminuiti drasticamente......adesso è un vero gioiellino :)
     
  6. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    un salve a tutti io ho provato JB ma è un disastro in Stand Bay consuma tantissima batteria,l'ho tolto per la disperazione. ho installato quello italiano no Brand,provato anche quello polacco ma è la stessa cosa.
    Qualcuno può dire la sua esperienza?
     
  7. gswant

    gswant Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    JB no Brand da anche a me un consumo maggiore di batteria diciamo un 10% in più. Ma a mio avviso.......... ne vale la pena.
     
  8. papillon

    papillon Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    R: consumo batteria S3 dopo aggiornamento JB

    Scusa quale guida hai usato x il root avendo già jb? Lo vorrei fare anch'io

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  9. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    confermo ragazzi..da quando son passato a jb mi consuma molta piu batteria!!!!!!!!
     
  10. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    anche a me ne consuma di piu batteria anche dopo aver effettuato l'aggiornamento
     
  11. hackjeck

    hackjeck Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    6
    ho usato le guida del forum....odin3 versione 3.04 e CF-Root-SGS3-v6.4....ora va come un missile e conduma pochissimooooooooooooooo :)
     
  12. papillon

    papillon Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    R: consumo batteria S3 dopo aggiornamento JB

    Ti ringrazio, ma bisogna fare qualche operazione prima? Tipo salvare qualcosa in particolare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  13. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Fatta la stessa operazione il giorno dopo aver aggiornato, e col root o senza in termini di velocità e consumo non c'è differenza è un effetto " placebo" del resto avere i permessi root come può mai incidere sui consumi?? anzi a volere guardare bene dato da più opzioni e file gestibili il consumo potrebbe seppur lievemente aumentare.
    Comunque basta un'app coi grafici e si vede che prima e dopo non cambia gran che.
    Sempre che non ci fosse qualche problema che il root abbia risolto.
    Da ics a JB io ho notato più che un aumento di consumo una diversa visualizzazione del livello batteria.
    da 100% cala subito in modo preoccupante ma poi arrivato circa all'80% è molto più lento nello scendere e fatti i paragoni in una giornata di uso la differenza e minima. Dopo 2 giorni d'uso ieri sera ho ricaricato e stavo al 58%
    ( con juice defender attivo ovviamente)
     
  14. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    vi dico la mia dopo l'aggiornamento mi consuma di piu stamattina lo messo sotto carica che la batteria era al 22% alle 8 alle 12 il telefono ancora era al 86%di ricarica come sapete il perchè forse è gia andata la batteria nemmeno due mesi di vita
     
  15. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Così non è che consuma di più ci mette una vita a caricarsi.
    Ma perchè non provate a metterlo sotto carica la sera e staccarlo la mattina, io faccio sempre così.

    Quando l'ho caricato e arrivato al 100% l'ho staccato è durato decisamente molto meno.

    Poi dopo l'aggiornamento un po di tempo per stabilizzare tutto ci vuole.
     
  16. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    ma secondo voi è possibile che per caricarsi il telefono ci mette piu di 4 ore prima due ore e mezzo ci voleva e si scarica velocemente qualcuno ha lo stesso problema
     
  17. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Hai il root? Te lo chiedo perché magari potresti fare un Deep Clean 2. Io ho risolto così tempo fa.
     
  18. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    sono inesperto ancora root nemmeno so che cosa sia
     
  19. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    un deep clean potrebbe servire.

    Ho notato che più passa dall'aggiornamento meglio la batteria si comporta. Oggi è il terzo giorno senza caricarlo, ok usato poco nel fine settimana e ora sto al 69% :) ma sempre o dati o wifi attivo
     
  20. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    a me non dura piu di una giornata mando una 50 di sms al giorno senza telefonate e il wifi sta acceso qualche ora quando arrivo a casa poi lo uso poco il telefono