Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un paio di semplici domande

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Er Libanese, 3 Nov 2012.

  1. Er Libanese

    Er Libanese Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente ho preso il Note2 sono molto contento dell'acquisto fatto. Sto leggendo ed imparando molte cose ma ho alcune domande da porvi

    Domande :

    1. Ho installato Kies ultima versione 2.5.0.12094_28 collego il terminale via usb, viene letto correttamente riesco ad accedere a foto e video ma se vado nella voce rubrica è la fine Kies si oscura e si “impalla†non risponde più e sono costretto a forzare l’arretso del programma. Ho provato di tutto, disabilitare antivirus, firewall, aggiornare Kies, Risoluzioni di problemi sempre Kies ma la rubrica rimane intoccabile
    2. Il client mail Samsung non funziona bene con certi account, ad esempio GMX dice che i dati di login sono errati, gli stessi inseriti nel browser vanno quindi sono corretti, oltre la porta e poche altre opzioni, mi consigliate qualche valida alternativa capace di gestire ogni tipo di account yahoo, msn, live, etc?
    3. Non mi è chiaro se quando sono connesso via Wifi la connessione dati 3G viene disabilitata automaticamente poiché ho un contratto a consumo, e comunque esiste qualche app che disabiliti automaticamente o anche manualmente del tutto la connessione dati quando è attiva la wifi?
    4. Cosa vuol dire essere “root� Per esserlo serve “sbrandizzare†il terminale?
    5. Con la home settata in "modalità di base" non riesco ad aggiungere ulteriori pagine a mio piacimento oltre alle sette già presenti default, me ne servirebbero almeno 10 si può fare? Come?
    6. Mi consigliate una buona Agenda alternativa a quella default che abbia anche gli allarmi sonori settabili a piacere (con quella del note2 non ci riesco) con brani musicali etc ?

    Grazie mille.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1) prova a cancellare tutto (cartelle comprese) e rimettere kies
    2)non so consigliarti perché a parte whats app non uso queste app
    3)in teoria quando connetti sia wifi che 3g dovrebbe darti la precedenza al wifi
    4)ti rispondo linkandoti una guida QUI e non serve sbrandizzare
    5)mi pare che più di 7 non si possa fare, se ne vuoi di più devi usare un altro launcher
    6)con quella del note puoi fare tantissime cose è una delle migliori, sicuramente non ne troverai di meglio, studiatela un po naviga tra le impostazioni e trovi tutto
     
  3. VeinDroidTeam

    VeinDroidTeam Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    19
    R: Un paio di semplici domande

    Per il punto 3, nell'username dell'email imposta l'indirizzo completo compreso di @e-mail.blabla ;) In caso scarica dal Playstore K9-Mail e un'ottima alternativa ;)

    Inviato dal mio GT-I9300