Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Root con SuperOneClick

Discussione in 'Modding - LG Optimus 3D (P920)' iniziata da Morissio, 3 Giu 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Questa guida ha l'intento di spiegare come ottenere i permessi di root sul telefono.
    Requisiti:
    • SuperOneClick: Link
    • LG Optimus 3D drivers
    • Abilitare la modalità USB DEBUG (impostazioni - applicazioni - sviluppo

    Passaggi:
    • Estrarre il file SuperOneClick***.zip
    • Collegare il telefono al PC
    • Eseguire il file SuperOneClick.exe
    • Selezionate ROOT

    Riavviare SOLO quando il processo avrà finito

    Screenshot:

    [​IMG]

    Crediti: Agosh; CLShortFuse
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giu 2012
    A oscar97 e Mikhael piace questo messaggio.
  2. giuliakite

    giuliakite Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Sono una niubbi di android. Sono riuscita con qualche intoppo a sbloccare Lg P500 2.3.3 con CWM 3.1.0.0 e Superuser 2.3.6.3. Per la cronaca si bloccava SuperOneClick che ho dovuto abbandonare.

    Con Lg P920 ho fatto vari tentativi tutti senza successo: megatron (interrotto dal messaggio "run-as: Package 'com.ti.fmrxapp' has corrupt installation" ), e SuperOneClick (seguendo gli esatti passaggi che hai dato tu).
    Purtroppo anche SuperOneClick si blocca allo step 7.

    Ho letto che si potrebbe fare un hard reset e riprovare ma così perderei qualche applicazione (per carità me ne farò una ragione visto che sulla mia versione non è possibile fare backup senza root nè con SDK nè con UBT...cane che si morde la coda).

    Mi puoi aiutare?

    Grazie in anticipo e scusa imprecisioni e scorrettezze ma, come ti dicevo, sono una principiante.

    Giuliakite
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Root con SuperOneClick

    Ciao,
    Mi spieghi bene a che punto della guida sei bloccata ??? Non capisco che intendi per punto 7 ;)

    Grazie.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  4. giuliakite

    giuliakite Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusa la poca chiarezza.
    Il processo si blocca allo step 7 della procedura eseguita da SuperOneClick.
    Lo screen shot che hai postato indica il processo completo: il mio si ferma al waiting device appunto step #7.
    Giuliakite
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Root con SuperOneClick

    Ok... quindi lo step successivo sarebbe quello che rimonta la partizione giusto ???
    Secondo me il problema potrebbe dipendere dalla porta usb che usi, di solito si usano le porte usb della scheda madre del pc, oppure potrebbe essere un cavo difettoso oppure ancora un cavo troppo lungo...
    Prima di fare questo hard reset, prova queste piccole scoichezze..
    Nel caso non si risolve prova a reinstallare i drivers ...
    Alla fine procedi con l'hard reset.. anche perche a quello step dovrebbe aver gia fatto..

    YNn

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. Professionista

    Professionista Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti... La mia esperienza con due smaprtphone Samsung (rispettivamente ICE Plus S7500 e Dual Sim S6802) è stata fallimentare sempre al punto #7 (come da screenshot)
    Una volta provate USB cavi e Pc diversi cosa intendete per hard reset? Ripristino impostazioni iniziali? E se sì c'è garanzia di successo?
    Grazie SuperOneclick.jpg
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Stai nella discussione della sezione LG Optimus 3D, che c'entra Samsung ???
     
  8. motoman

    motoman Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    anche a me si blocca al punto 7 e non va avanti:confused:
     
  9. ocnaib

    ocnaib Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma non cè nessuno che sappia sbrogliare la matassa dello step 7? anche a me succede la stessa cosa con un Acer A1-810
     
  10. Siryo777

    Siryo777 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!!!

    Volevo sapere dai piu esperti, essendo io un ASSOLUTAMENTE NON ESPERTO, se sia possibile fare il rooting su un kn mobile H02 tramite SuperOneClick, voglio dire ho la certezza di non buttare il cell?????Ho leto che non su tutti gli smartphone è possibile fare il rooting.

    Quanto è vera questa cosa??

    Grazie!!!!!