Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scrivere nella cartella di sistema

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da Scorcinaio, 4 Nov 2012.

  1. Scorcinaio

    Scorcinaio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao, dovrei mettere dei file nella cartella di sistema, ma non trovo nessun programma che faccia al caso mio; ho provato tutti i possibili manager, anche le versioni pro ( per esempio androzip root) ma anche se tutti sulla carta dovrebbero riuscire a scriverci chi prima o chi dopo riscontra una problema e da un qualche tipo di errore.
    ho anche provato dal computer con myphonexplorer, ma anche lui mi da errore... sapete un modo per farlo? al limite potrei usare adb su ubuntu che ho provato ad usare, anche con la lista dei comandi, ma non sono riuscito a capire come funzioni
     
  2. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: scrivere nella cartella di sistema

    "Root explorer" fa al tuo caso! É a pagamento e lo scarichi da google play. Però per fare quello che vuoi tu ti servono i permessi di root, per saperne di più ci sono delle guide nella sezione "Modding" del galaxy note 2 ;)
     
  3. Scorcinaio

    Scorcinaio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho i permessi di root... ma quando vado provo a farlo mi dice impossibile copiare files
     
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: scrivere nella cartella di sistema

    Se hai i permessi di root dovresti avere supersu fra le tue app.
    Aprilo e lasciagli aggiornare i binari se lo richiede; poi avvia root explorer e schiaccia il pulsante in alto a dx "monta/ro".
    Ora con root explorer potrai agire anche sui file di sistema sia in lettura che scrittura

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    A Scorcinaio piace questo elemento.
  5. Scorcinaio

    Scorcinaio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    vai ho risolto ; alla fine ho scoperto che non dovevo scrivere fra i files di sitema ma nel root della sd