Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blurum... Tanti oggetti GRATIS

Discussione in 'Off Topic' iniziata da SalvatoreAndroid, 27 Ott 2012.

  1. SalvatoreAndroid

    SalvatoreAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, vi volevo avvisare della presenza di questo sito molto bello... In pratica lo dovete usare come se fosse un normale motore di ricerca, poichè la sua funzione è proprio questa. Ogni ricerca che fate varrà un punto, ogni preferito che aggiungete o visitate varrà pure un punto. Vi sono fantastici premi che variano tra i 500 punti e i 100 000 punti. Ovviamente non dovete fare ricerche insensate poichè altrimenti blurum vi leverà i punti al momento nella quale ordinerete il premio. Se vi iscrivete da soli, partirete con 0 punti, invece se vi invito partirete con 50 punti. Ovviamente i 50 punti vanno sia a me che a colui che ho invitato. Quindi se siete intensionati a iscrivervi non esitate a mandarmi un MP con la vostra mail, così vi invito. In questo momento il catalogo non c'è quindi non possiamo vedere che premi ci sono e a quanti punti sono, poichè stanno facendo nuove regole, che potete leggere cliccando in alto a destra la voce "Consulta il catalogo".Ciao e buon raccoglimento punti :D
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Grazie per la segnalazione. Ma i premi poi arrivano?
     
  3. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Blurum... Tanti oggetti GRATIS

    No, ci ho dato uno sguardo e posso dirti che il catalogo non viene mai caricato, dopo pochissimi secondi segnava tutto esaurito (compresi gli spremiagrumi)...

    Inviato dal mio Motorola M3888 con Tapatalk '99
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Blurum... Tanti oggetti GRATIS

    Solite fregature

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. SalvatoreAndroid

    SalvatoreAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Vedete... già sbagliate, perchè io ho ordinato una ps3, un ipod touch (per mia sorella non uccidetemi XD) e un galaxy mini 2, e mi sono arrivati tutti e tre :D Poi ovviamente tutti possono pensare ciò che vogliono.
    SamHarker, prima non c'erano regole su blurum infatti i premi li potevi ordinare quando volevi tu, molti ricevevano molte cose perchè chi aveva molti punti poteva ordinare moltissimi regalia anche in un giorno stesso, e molti non ricevevano niente... Ora con le nuove regole, puoi aggiudicarti un premio ogni 3 mesi, così ogni utente blurum avrà almeno un premio :D
    Come detto prima, potete pensare come volete... Ciaoo :D
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi dimostrare in qualche modo che la roba ti è effettivamente arrivata ?
     
  7. SalvatoreAndroid

    SalvatoreAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    La mia parola... Le foto non le metto... Comunque se volete altre testimonianze andate nella loro pagina facebook (Blurum Italia) e andate nella sezione foto... :D
     
  8. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    a dire la verità non mi convince granchè... qualcuno ha ricevuto qualche premio?
     
  9. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Blurum... Tanti oggetti GRATIS

    Io se non vedo i premi con relativa bolla/ricevuta non ci credo...

    Inviato dal mio Motorola M3888 con Tapatalk '99
     
    A screech e simoscorpion piace questo messaggio.