Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta di Informazioni

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Marco JML Mariani, 6 Nov 2012.

  1. Marco JML Mariani

    Marco JML Mariani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ciao A tutti,
    sono nuovo di Android e volevo chiederVi se è possibile personalizzare il suono dei messaggi diverso dalla suoneria per singola persona.... Quando ad un contatto gli assegno una suoneria .. la stessa squilla anche quando mi arriva un messaggio (di qualsiasi tipo) dello stesso chiamante. Grazie dell'aiuto.. ciao a tutti e a presto
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao a te, intanto come primo messaggio sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione.
    Per quanto riguarda la tua richiesta comincia col dirci di quale device stiamo parlando. :)
     
  3. Marco JML Mariani

    Marco JML Mariani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Grazie di avermi risposto, mi scuso per la mancata presentazione ma ancora non trovo l'apposita sezione per la presentazione... poi credo come io leggo il tuo device e cioè Galaxy Nexus... tu possa leggere il mio. :gulp:
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Questa è la sezione per presentarsi Forum Presentazioni - Tutto Android
    Ero sicurissimo di aver guardato e non aver visto il tuo device:gulp:
    Comunque.....Non so che impostazioni tu abbia come personalizzazione Samsung (il mio Nexus non le ha) ma ci dovrebbe essere da qualche parte la voce messaggi dove settare suonerie, vibrazioni, etc...no?:D
     
    A Marco JML Mariani piace questo elemento.
  5. Marco JML Mariani

    Marco JML Mariani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Quando apro il contatto in rubrica mi fà personalizzare la suoneria chiamante ma non il suono per i messaggi che di conseguenza squilla come la suoneria impostata per quel chiamante. Mi fà personalizzare il suono dei messaggi in generale non per ogni singolo contatto!!!!!! ..
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ma non hai una voce tipo "Audio" e poi "Notifiche" da dove impostare il suono per i messaggi, che così facendo dovrebbe essere uguale per tutti?
     
  7. Marco JML Mariani

    Marco JML Mariani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    ?????? forse non mi sono spiegato... non li voglio uguali per tutti ma personalizzarli per ogni contatto o quanto meno per i più importanti... :D
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Ah, ecco....mi sembrava strano infatti.:ihih:
    Mi devo documentare un pò meglio allora. Nel frattempo hai provato a cercare nel Play Store?
     
  9. Marco JML Mariani

    Marco JML Mariani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Certo ma non ho trovato nulla :confused:???
     
  10. Omar

    Omar Guest

  11. Morissio

    Morissio Guest

    R: Richiesta di Informazioni

    Era già stato trattato questo argomento e se non ricordo male avevo consigliato la stessa applicazione :)

    Appena posso dal pc cerco l'altro thread così da vedere se era stato consigliato altro.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2