Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MI] HTC Evo 3D

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da SamHarker, 15 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Scambio HTC Evo 3D + 2 Cover + 2 Pellicole (di cui una già applicata).
    Telefono di fine Gennaio 2012, in ottime condizioni.

    Valuto scambi con telefoni di pari fascia ed in medesime condizioni oppure di fascia superiore con conguaglio massimo di 50 euro a vostro favore.
    Disponibile alla vendita per 270 euro (poco) trattabili, preferisco lo scambio tra terminali.

    Scambio solo a mano in zona Milano Romolo MM2 oppure entro distanze ragionevoli da Abbiategrasso (città), NO spedizione.
    Per foto ed ulteriori informazioni lasciate un contatto e vi farò avere tutto.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  2. Sarabjit Singh Lovey

    Sarabjit Singh Lovey Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    io ti potrei scambiare il mio nexus s che ha soli 2 mesi di vita e in piu ti potrei dare 70 euro.
    la confezione è completa ma in piu ti do anke 2 pellicole di qui una gia applicata e una custodia.
    il cellulare è in buonissime condizioni perchè sempre protetto cn pellicola e custodia.
    accetto spedizioni e rilascio fotocoppie di documenti per sicurezza.
    mandami foto del 3d
     
    Ultima modifica: 7 Nov 2012
  3. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    sarebbe possibile vedere foto dell oggetto?
     
  4. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Scusate per il ritardo ma sono rientrato a casa solo ora....
    Allora, premetto che mi ero dimenticato dell'esistenza di questo topic, purtroppo a causa di un paio di pantaloni ora il telefono ha 2 piccoli segni sulla parte inferiore della scocca metallica, non maledirò mai abbastanza il negozio che mi ha venduto quei pantaloni.

    Detto questo, se ancora interessati, non ho problemi a mandare foto del terminale.
    In ogni caso ci tengo a ribadire che NON spedisco nel modo più assoluto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.