Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Rom Manager e CWM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da naikio, 30 Ott 2012.

  1. naikio

    naikio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Ho fatto la root al telefono e installato la CWM tramite la guida "1 click" qui sul forum.
    Successivamente ho installato Rom Manager che mi sembra un ottimo strumento per gestire le rom. Solo che per installare qualsiasi cosa mi chiede di installare la clockwork mod...
    Ma io non l'gia installata?

    Altra domanda: voi come vi trovate con questo tool? Funziona bene per il galaxy s3?

    Ultima domanda: credete ne valga la pena di acquistare la versione ufficiale?

    Ps: se avete qualche link con una guida mi fareste molto felice, mi rivolgo a voi perché non sono riuscito a trovare niente...
    Grazie mille in anticipo!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sposto il tuo thread nella sezione modding che è più adatta :)
     
  3. naikio

    naikio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    R: Aiuto Rom Manager e CWM

    Chiedo scusa!! E dire che pensavo di essere nella modding... Maledetto tapatalk :what:
     
  4. Rider

    Rider Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    21
    Ciao naikio,

    ROM Manager funziona solo con la recovery ClockworkMod Touch 6.0.x.x Link a XDA

    Se usi la Recovery ClockWorkMod Recovery 5.5.0.4 - "v1.5" di chainfire Link a XDA per gestire backup e ripristini devi utilizzare l'app CWM Manager scaricabile da qui.

    Se però monti una ROM 4.1.1 la Recovery CWM 5.5.0.4 non funziona al 100% perchè non è ancora compatibile.

    In ogni caso ti consiglio di provare la Recovery TWRP, che va che è una bellezza e che ho descritto in questo post.

    ;)
     
    A naikio piace questo elemento.
  5. naikio

    naikio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    R: Aiuto Rom Manager e CWM

    Infatti da quando ho aggiornato a JB ho un po' di problemi con cwm manager, cioè la recovery funziona bene ma dalla app alcune funzionalità sono bloccate, posso solo riavviare in download o recovery.. Ora mi informerò su quella che mi dici tu e se mai la proverò!!

    Grazie mille ;)

    Inviato dal profondo del mio cuore