Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

vibrazione sms

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da loaker86, 7 Nov 2012.

1. loaker86

loaker86 Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho eseguito l'aggiornamento a jb ma ho notato che ora quando attivo la vibrazione (togliendo la suoneria) quando mi arrivo in sms il telefono no vibra! come mai? è un problema risolvibile?

2. Omar

Omar Guest

Hai guardato nelle impostazioni delle notifiche? Magari c'è qualcosa da configurare...

3. loaker86

loaker86 Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    si ho controllato le varie impostazioni delle notifiche e provato a cambiare qualcosa ma non è servito.L'unico modo è impostare la vibrazione sempre anche quando il telefono nn è in modalità sileziosa!!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    vai nell'app sms e controlla se è selezionata la voce vibrazione

5. bigciano

bigciano Worker Droid

Iscritto:
    18 Ott 2012
    "Mi Piace":
    2
    a me funziona la notifica di sms solo con vibrazione è impostato cosi

i789965_Screenshot2012110813100633333333.jpg

6. loaker86

loaker86 Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    L'fatto così però la vibrazione funziona anche quando hai la suoneria io volevo sapere se si poteva avere solo quando il cell. È in modalità silenziosa!?

7. bigciano

bigciano Worker Droid

Iscritto:
    18 Ott 2012
    "Mi Piace":
    2
    scusa forse non riesco capire se io metto il cell in modalita solo vibrazione vibra e basta se lo metti su silenzioso non fa nulla ne vibra ne suona

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    si è normale, se vuoi la vibrazione lo metti in "vibrazione" se non la vuoi la metti in "silenzioso" e se vuoi la suoneria alzi il volume

9. PeppeS3

PeppeS3 Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Scusate.
    Io ho lo stesso problema... se metto con la suoneria e metto le impostazioni indicate da bigciano, mi vibra ugualmente... invece vorrei solo la suoneria, senza la vibrazione. Se invece non seleziono la vibrazione nelle impostazione dei messaggi, non mi vibra se imposto "vibrazione".