Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che ne dite della durata della batteria?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da domenico67, 2 Nov 2012.

  1. domenico67

    domenico67 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    5
    Sarà che provengo dal Galaxy S.. ma la durata della batteria trovo sia una delle cose più stupefacenti di questo telefono, considerate anche la grandezza dello schermo e la potenza dell'hardware.
    E pare già che con alcune ROM cucinate si riesca a farla durare persino di più. :eek:

    - - - - post aggiornato - - - -

    Cioè, io a fine giornata non sono quasi mai sotto il 50%.. Per uno smartphone di questo livello mi sembra un risultato molto notevole. Un mio amico l'ha comprato praticamente per quello (e per la qualità del GPS), quando ha visto che dopo averci smanettato per un'ora la batteria era scesa sì e no di 4 punti :D
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Che ne dite della durata della batteria?

    La durata è fantastica io riesco a fare 1 giorno e mezzo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Nelle giornate lavorative non posso spremerlo più di tanto per mancanza di tempo libero, ed arrivo a coprire anche 2 giornate intere con un uso normale e moderato (email, telefonate, sms e un pò di whatsapp).
    Quando ho tempo a disposizione i miei smanettamenti (e vado pesante) mettono sempre a dura prova la batteria; ciononostante un giorno pieno lo copro senza problemi, restando una carica ancora al 10/15% . Col Note 1 arrivavo a malapena a metà pomeriggio...
     
  4. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Che ne dite della durata della batteria?

    Parliamoci chiaro: non vedo rivali al note 2 al momento. É veramente troppo avanti in tutto!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Che ne dite della durata della batteria?

    Concordo in pieno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. domenico67

    domenico67 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    5
    Idem. :)
     
  7. tommy781

    tommy781 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    io lo uso 8 ore al giorno per lavoro tra mail,internet lettura e scrittura documenti e arriva alle 23 di sera staccandolo alle 6:30 del mattino con almeno il 20% di carica residua. il note1 alle 12 dovevo metterlo in ricarica...tutto un altro mondo...per lavoro non uso più il portatile da quando ho il note2
     
  8. cacciox

    cacciox Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi il mio note 2 invece usandolo pochissimo tutto a off non mi arriva a sera qualcumo mi puo dare qualche consiglio sul da farsi
     
  9. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Che ne dite della durata della batteria?

    Molto strano...dammi qualche dettaglio..quando lo hai comprato, e italiano, hai fatto root, se nn specifichi non ti posso dare un consiglio ;)
     
  10. cacciox

    cacciox Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    no e originale nessun root a un paio di settimane e della tim
     
  11. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Che ne dite della durata della batteria?

    La causa piú probabile é qualche app che sta in backround e spreca molte risorse...ti e successo da quando lo hai comprato o solo da qualche giorno?
     
  12. tommy781

    tommy781 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    comunque non dovrebbe andare giù così veloce...io usandolo 6 ore di fila con navigazione 3g scendo del 40%...difficile che qualcosa succhi di più. a mio avviso è difettosa la batteria.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Che ne dite della durata della batteria?

    Il 3g ciuccia parecchio magari sei in un posto dove non c'è tanto campo e quindi consuma molto perche continua a cercarlo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2