Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GT-N7000] FIRMWARE Jelly Bean 4.1.1 Leaked

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da peps88, 25 Ott 2012.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Incredibile ma vero! Jelly Bean sul Note, e non solo...tutte le impostazioni la parte grafica portate dal successore Note 2 al primo! Guadagna un sacco in velocità e fluidità (mai come il 2 per ovvi motivi).
    Per ora qualche bug c'è ma ne vale la pena di provarla davvero!!
    Si spera quindi a breve un aggiornamento Samsung ufficiale :) che stravolgerà il primo note, essendo questa una leaked della stock "XXLS2"

    Fonte: XDA

    Vedete i video e rimarrete a bocca aperta:

    https://www.youtube.com/watch?v=6JjVdOikQqM&feature=youtube_gdata_player

    https://www.youtube.com/watch?v=2Z3hBr6hqr0&feature=youtube_gdata_player

    Incredibile come Samsung abbia portato tutte le novità software degli ultimi dispositivi (Note 2 e S3) sul primo note senza escludere nulla di ciò che l'hardware possa offrire. :)

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 Titanium Grey
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2012
    A Astaroth80 e aegis piace questo messaggio.
  2. Davide Deriu

    Davide Deriu Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    7
    sembra davvero una gran rivoluzione! Per avere la fluidità che aveva con il Gingerbread ho dovuto mettere la CM10, forse questo è un buon motivo per tornare alla stock!
    Ma credo aspetterò quella ufficiale. Speriamo solo che la stock non venga "castrata" come al solito da samsung.
     
  3. theletron21

    theletron21 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    posso mettere un firmware del genere su un android dual sim?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no questo è solo ed esclusivamente per il note 1
     
  5. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Spettacolo non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento!!!!!!!!!
     
  6. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    eccomi anche io solo piccolo dubbio siccome è ancora non del tutto stabile penso di aspettare che sia stabile non ho tempo per fare dei test ma che tipo di rom p9sso mettere oltre quella che sto usando 404 N7000XXLRK con cleanote 6 ed hydracore 4?
     
  7. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [GT-N7000] FIRMWARE Jelly Bean 4.1.1 Leaked

    Puoi mettere la rom che vuoi tra quelle postate. Se vuoi aspettare che sia stabile Jelly bean in questa sezione puoi guardare le rom ICS e sceglierne una stabile ;)
     
    A BetaBrain piace questo elemento.
  8. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    asptta ho visto il video adesso e sai quasi quasi ;-) ci faccio un pensierino. domanda posso installare la rom direttamente con mobole odin?
    Ho devo per forza farlo con pc?
     
  9. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [GT-N7000] FIRMWARE Jelly Bean 4.1.1 Leaked

    Puoi farlo tramite odin pc e mobile odin ma non questa...c'e un altra discussione dove c'é questa rom semiufficiale samusung XLS2 ;) questa qui si flasha tramite recovery ;) ti sto mandando a destra e sinistra :D ma vedi che ce la fai :)
     
    A BetaBrain piace questo elemento.
  10. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    :gulp: Peps88 sto seguendo questa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1953847 mi son deciso di farlo subito con tutti i fix a seguire. si avevo notato che serviva da recovery nessun problema ho cwm ma non son sicuro cosa voglia dire brickfree kernel installed che tipo di kernel necessita spero che hydracore vada bene...... Pregate gente pregate..... ??????
     
    Ultima modifica: 8 Nov 2012
  11. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    Qui pianeta Galaxy Note 1° EVO 2 :D tutto andato a buon fine resterò in contatto con voi per ulteriori sviluppi grazie come sempre a peps88 alias( Cetto la Qualunque ) per il supporto e le dritte datemi facendomi sbattere come un Ovo a DX e SX ma ne è valsa la pena questa nuovo OS sul MIo amato Galaxy lo trovo gia strepitoso vedremo in futuro grazie a tutti e ( preferisco questo forum che non un altro in tema di android non faccio citazioni.....
     
    A peps88 piace questo elemento.
  12. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [GT-N7000] FIRMWARE Jelly Bean 4.1.1 Leaked

    Bellissime parole :) per ogni problema noi ci siamo sempre ;) . Sono contento che ce l'hai fatta e sbattendo a destra e a sinistra hai almeno piú soddisfazione quando finisci :D
     
  13. Pinzon

    Pinzon Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ok,la sto scaricando,ma è zippata oppure no??Se uso il programma Odin1.85 come devo fare?grazie...
    i video sono belli,peccato che non ci sia ancora l'ufficialità per scaricare l'aggiornamento,e sinceramente io non voglio farlo tramite cyanomod,perchè l'ultima volta avevo creato dei problemi al mio device,quindi mi piacerebbe sapere quando sarà la data ufficiale per scaricare jelly bean 4.1.1...e se devo essere sincero la samsung un po mi sta deludendo,un device come il gt-n7000,abbandonato al fondo del gruppo,mentre il gs III è già arrivato alla versione 4.1.2...non ho parole!!
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [GT-N7000] FIRMWARE Jelly Bean 4.1.1 Leaked

    Questa si installa tramite recovery

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    bene gente devo dire che sta filando tutto betutto bene unico problema vorrei un kernel un pò più efficace ho provato ad installare il notecore14.1 ma non va cosa mi consigliate di utilizzare come kernel alternativo domanda il kernel e hydracore può andar bene perche questo della jb non mi soddisfa pienamente attendo consigli.
     
  16. Pinzon

    Pinzon Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    "Questa si installa tramite recovery"...ok,c'è forse una guida per come installarla?il programma Odin serve oppure no?grazie
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [GT-N7000] FIRMWARE Jelly Bean 4.1.1 Leaked

    Questa si installa come una qualsiasi rom cucinata quindi via recovery clockworkmod, se vuoi quella che si flasha via odin c'era altro topic che ti avevo linkato nell'altra discussione

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A peps88 piace questo elemento.
  18. Pinzon

    Pinzon Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    scusami,ma mi puoi ridare l'altro indirizzo quello dove posso installare 4.1.1 tramite Odin,perchè non lo trovo più...grazie,p,s, è sempre un file zippato oppure no?
     
  19. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [GT-N7000] FIRMWARE Jelly Bean 4.1.1 Leaked

    La puoi scaricare da qui é in formato "rar" , una volta scaricata la scompatti in una cartella e poi procedi con Odin Pc ;)
     
    A Pinzon piace questo elemento.
  20. Pinzon

    Pinzon Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    grazie per l'impegno,ma non va...il file è danneggiato...ho scaricato anche il programma 7zip per scompattare,apro odin e...niente non si installa,a questo punto deduco che devono ancora lavorare per galaxy gt-n7000,lo hanno proprio abbandonato!! e sinceramente non voglio installare la cyanomod10 ho avuto già una brutta esperienza...aspetterò...grazie