Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da pierino, 10 Nov 2012.

1. pierino

pierino Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    La mia batteria su LG Optmimus Dual P990 ha un anno di vita. Può darsi che decida di acquistarne una nuova, se capita un acquisto interessante, anche perchè mi serve una cover e vorrei associare l'acquisto.
    Se qualcuno ha già fatto esperienza in merito a batterie compatibili con più di 1500 mAh, e con veri buoni risultati mi fa sapere ? Grazie

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Batteria

Ciao, ma quanto ti dura la tua attuale batteria? ??
    Nel senso che cambiarla senza che questa sia memorizzata non so se vale la pena... oltre al costo, non tutte danno l'effetto che promettono...

Yann

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

3. pierino

pierino Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non ne sto facendo uso intenso, il mio telefono principale è l'altro. Ho comunque lasciato il wi-fi sempre acceso, qualche prova GPS, internet, una decina di mail, carica scarica programmi da G-PLAY, insomma un po' di smanettamento.
    Vedo che un giorno in queste condizioni si fa ed il mattino dopo l'apparecchio ha ancora carica. Se lo usassi anche come telefono credo che non passerebbe la giornata. Farò forse l'acquisto in seguito ....

p.s. Non mi pare che le LITIO si memorizzino

Ultima modifica: 11 Nov 2012
  4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Batteria

Appunto...diciamo che si rompono..pro secondo me conviene intanto smanettarci sopra senza spendere... visto anche che android e nuovo per te... comunque io lo uso come principale smartphone e a sera ci arrivo con un uso abbastanza intenso... dipende dalle rom che metto... calcola che seguo il forum dal dual...quindi navigo parecchio... e tengo lo schermo molto acceso... in compenso, visto che le batterie non dovrebbero memorizzarsi, se ho corrente elettrica a disposizione,non esito a alimentaorlo...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

5. pierino

pierino Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    e fai bene, le batterie al Litio dovrebbero essere trattate senza tecniche particolari, comunque molto meglio non scaricarle mai al minimo.
    Lascerò passare un po' di tempo per acquisti batteriologici :), l'ho preso usato per avere un muletto e fare esperienza.
    E' un device che mi sta simpatico e finora , considerando che è praticamente una nuova esperienza, mi trovo molto bene.
    Il sistema WinCE, 2003 etc... e derivati che avevo acquistato 8-9 anni fa era molto, ma molto più pestifero da gestire.

grazie, ciao

6. Nara

Nara Worker Droid

Iscritto:
    7 Mar 2013
    "Mi Piace":
    9
    ciao a tutti qualcuno ha notizie recenti su un cambio di batteria o simili??

grazie ???