Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a fare l'aggiornamento a jelly bean? AIUTO

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da osvaldo82, 12 Nov 2012.

  1. osvaldo82

    osvaldo82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho comprato un samsung s3 a settembre.,..ho aspettato l'aggiornamento jelly bean così ho tentato di farlo tramite il telefonino e per un paio di giorni mi ha messo in coda...poi la settimana scorsa ero a lavoro, la potenza per la connessione era bassa e per questo quando stava per caricare l'aggiornamento ho cliccato su annulla visto ke avevo pensato di farlo comodamente a casa dove tramite wi-fi c'è più segnale ma....una volta arrivato a casa non mi dava più il dowland in nessun modo nemmeno tramite kies.La mia paura è ke ora nn riesco più ad aggiornarlo e ke nn mi arriveranno nemmeno i prossimi aggiornamenti!Nn so proprio come fare qualcuno può aiutarmi? GRAZIE
     
  2. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    secondo me ai sbagliato a fermare l'aggiornamento te lo dice il telefono non spegnere e non toccare nulla adesso aspettiamo qualche maestro se sa come fare
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: non riesco a fare l'aggiornamento a jelly bean? AIUTO

    Prova ad aspettare un po, se proprio non lo trovi fai un hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Ti dice "Nessun aggiornamento disponibile"?
     
  5. osvaldo82

    osvaldo82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si mi esce nessun aggiornamento disponibile come devo fare?

    - - - - post aggiornato - - - -

    inoltre io preferirei farlo via OTA VISTO KE CON KIES non ho tanta dimestikezza....per quanto riguarda l'hard reset qualcuno sa come si fa? GRAZIE
     
  6. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Devi entrare in Recovery. Cioè, da telefono spento premi "Volume Su + Tasto Centrale + Tasto Accensione" muoviti con i tasti del volume e seleziona su "wipe data/factory reset" premendo il tasto di accensione, conferma andando su 'Yes'. Una volta completato premi su "reboot system now". ;)
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831