Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avast antivirus - (funzione Anti-Theft)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da aleslt, 12 Nov 2012.

  1. aleslt

    aleslt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho installato l'avast antivirus, come suggerito da qualcuno su questo forum, per attivare la funzione antifurto (Anti-Theft) ma non capisco perchè anche se mi dice che ho tutto configurato correttamente non riesce mai a localizzarmi o inviare un comando al cel... qualcuno che ha attivato l'avast può darmi un aiuto?

    Senza titolo-2.jpg
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: Avast antivirus - (funzione Anti-Theft)

    Stasera provo ad installarlo e poi ti dico...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Consiglio personale se vuoi tenere avast lascia perdere l'anti theft ti succhia un mare di batteria in particolare dopo l'ultimo aggiornamento ho dovuto levarlo di corsa e il miglioramento si è visto.
    Per la localizazzione meglio cerberus visto che credo che samsung dive non puoi usarlo.
     
  4. aleslt

    aleslt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    skelly avast l'avevo messo quasi esclusivamente per l'anti theft... cerberus l'avevo provato e funzionava egregiamente ma visto che cè da pagare (anceh se una sciocchezza mi pare) ho optato per avast... se ci sono controindicazione opto per cerberus ovviamente. qualcuno, non ricordo il nick, aveva parlato bene di avast..
    grazie taom se ce la fai a provarlo anceh te ti ringrazio... 2 pareri sono meglio che 1 :D
    comunque poi rimane il fatto che a me non funziona!

    - - - - post aggiornato - - - -

    vero samsung dive non si può usare sul nexus :(
     
  5. Omar

    Omar Guest

    R: Avast antivirus - (funzione Anti-Theft)

    Samsung dive è solo per i Samsung, il nostro è Google! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Sposto in applicazioni ;)

    Comunque anche io consiglio Cerberus, lo uso personalmente. :beer:
     
  7. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    a me funziona.
    ovviamente devi avere attiva la connessione dati sul telefono oppure il wifi.
    quando esegui il comando sul pc si vede che sul telefono si attiva per un momento il wifi e poi si disattiva.
    poi dal pc vado su coordinate GPS e mi fa vedere dove si trova il telefono, con la relativa data ed ora.

    hai abilitato l'anti-theft dal telefono!?

    se non lo hai fatto accedi ad avast - antitheft - configurazione delle impostazioni base - abilita anti-theft

    fammi sapere!
    ciao ciao
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Ci sto smanettando adesso...non è proprio immediato come configurazioni.....
     
  9. Luca Sabatino

    Luca Sabatino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    R: Avast antivirus - (funzione Anti-Theft)

    Io uso Avg. Ho disinstallato Avast proprio perché non riuscivo a far funzionare quell'anti theft...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Oggi Avast è impazzito, continuava a rilevarmi dei problemi su tutto persino su se stesso. Ho dovuto rimuoverlo.
    A qualcuno è successo lo stesso?