Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sbrandizzare htc desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da mimmetiello, 13 Nov 2012.

  1. mimmetiello

    mimmetiello Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.. Ho comprato questo telefono usato e il vecchio proprietario ha installato la cyanogen.. L'ho cambiata ieri a mio piacimento mettendo una ICS....
    Fino a qui tutto ok..
    Il fastidio piu grande è che quando vado ad accenderlo esce quella fastidiosa scritta FASTWEB
    Ho letto su vari siti la procedura tramite RUU.exe ma mi dice errore ID o una cosa del genere.. Qualcuno mi aiuta please ?
    GRAZIE
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao quella roba di fastweb sarà sicuramente un animazione bootloader fatta dal vecchio propietario. tu hai messo la ICS ma il telefono e con hboot sbloccato e root quindi quando provi ad aggiornare con RUU e logico che da errori per fare aggiornamenti ufficiali devi ritornare in s-on e senza root, suppongo che nella sezione di modding ci sia la procedura.
     
  3. mimmetiello

    mimmetiello Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ciao.. ti spiego come ho fatto io..
    Acquistai un htc desire usato e aveva una rom cyanogen ma quando si accendeva usciva il boot di fastweb

    Ho scaricato da googole e installato "WINDOWS7 accedi come amministratore" HTC_Desire_Android_2.3_Upgrade
    Mi ha caricato android2.3 senza brandizazioni e dopo ho fatot le procedure per il root.. adesso funge bene e senza quell'odiosa immagine di fastweb