Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi è riuscito a prenderlo?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 13 Nov 2012.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Come da titolo volevo sapere chi era riuscito a comprarsi il Nexus 4...
     
  2. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    per ora si sa solo che dopo 22 minuti sono finite le scorte, la vedo brutta anche per chi lo volesse comprare da un play store straniero
     
  3. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Io attendo qualche test, recensione seria e vedere che non ci siano difetti di fabbricazione seri prima di prenderlo. tanto ho tempo fino a meta del mese prossimo per prenderlo prima che torni il mio amico dall'Inghilterra... mi interessa soprattutto la vera durata della batteria, perchè ho visto dei test poco promettenti, ma spero che durasse poco solo perchè testavano prototipi e non versioni definitive..
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Chi doveva acquistarlo per un amico non è riuscito purtroppo. Alcuni siti inglesi però riportano che è solo il Play Store a fare le bizze, che a volte qualche ordine si riesce a fare... boh :)
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Da quanto mi han detto da settimana prossima dovrebbe essere nei negozi quindi aspetto così lo vedo bene.

    Certo che appena visto il titolo del post...ho pensato male ;) mi son detta ma ho sbagliato sito?
    ah ah ah ah ah
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  7. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    sapete dirmi come entrare nell google store uk perchè se nascondi il mio ip mi manda in quello americano e non rmi fa cambiare posto in qui spedirlo
     
  8. Omar

    Omar Guest

    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    :D:p

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  9. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    quando vai in un sito che offre i propri proxy, scegli un proxy UK invece di fartelo scegliere random da loro e così via dicendo, se vuoi vedere quello tedesco cerchi un proxy DE
     
  10. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    e per pagare cosa devo fare devo per forza usare la carta di credito del mio amico? o ci sono altri metodi
     
  11. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    è l'unica cosa che non ho capito neanche io..posso pagare con la mia carta di credito italiana ma farmelo spedire in un indirizzo tedesco?
    perchè a dirla tutta quando torna disponibile lo vorrei prendere!
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Da quello che ho capito io (se ne è parlato anche qua nel forum) Se compri dallo store tedesco, devi avere: carta di credito tedesca e indirizzo tedesco a cui fartelo spedire.
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Confermo quanto detto da taom, purtroppo. Ed inoltre se ne possono comprare solo 2 per destinatario/indirizzo.
     
  14. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    .. Capito insomma diventa sempre più difficile vedere nelle mie mani il nuovo Nexus :(

    Poi con le ultime 2 news del blog :( :(
     
  15. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    io sto solo aspettando che li rimettano in vendita. spero solo prima del 8 novembre se no il mio amico torna e non facci in tempo con la spedizione. e che non finiscano di nuovo in 20 min. secondo voi avvisano per che giorno saranno disponibili? o sarà a sorpresa?
     
  16. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Eheh speriamo che avvisino... però se sono di nuovo ridotte le quantità potrebbero rimetterlo in stock senza avvisare per non avere di nuovo problemi di sovraccarico.
     
  17. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Beh casomai ci sono i blog come TuttoAndroid che ce lo fanno sapere :p
     
    A Mikhael, Omar e Vash86 piace questo elemento.
  18. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    ciao ancora. che notizie avete voi sulla disponibilità del nexus 4 sullo uk store?
     
  19. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Purtroppo nessuna. Ho letto in giro che si parla di un ritorno sul google store verso il 10-15 di dicembre, ma niente di confermato.
     
  20. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Secondo un utente che ha chiesto ad LG Italia quando sarebbe arrivato il Nexus 4, dovrebbe arrivare a fine mese. Lunedì chiedo conferma a LG :p
     
    A yann73 piace questo elemento.