Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Acquisto del mio primo android, mi aiutate a scegliere?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da jlozeppeli, 15 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jlozeppeli

    jlozeppeli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato una disussione simile quindi.... come da titolo io voglio acquistare il mio primo dispositivo android perchè ultimamente sono stato con un blackberry curve 9300 accompagnato da un'ipod touch 4G per applicazioni e giochi ma mi sono stufato di entrambi...
    Vorrei evitare di spendere oltre i 400 euro visto che è un semplice sfizio e ho notato che con l'uscita del Sony xperia T, il SONY XPERIA S è sceso proprio sui 400.
    Voi cosa ne dite? È un buon telefono da acquistare a 400€ il sony xperia S? O a pari prezzo mi consigliate qualcos'altro di meglio? Io ho visto un po di recensioni e mi è piaciuto un sacco; ma siccome voglio tenerlo per un bel po di tempo questo nuovo smartphone voglio scegliere il migliore nel mio budget di 400€ :) grazie a tutti per aiuto e pareri!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se vuoi un bello schermo grande il galaxy note 1, oppure se vuoi uno schermo più piccolo galaxy s2....dicci su che schermo preferisci stare
     
  3. jlozeppeli

    jlozeppeli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Per la grandezza dello schermo preferirei non troppo enorme... la grandezza dell'S2 o dell'xperia S va benissimo.
    Una precisazione che mi sono dimenticato di fare prima riguardo il samsung Galaxy S2: purtroppo lo possiede già mio fratello quindi lo conosco bene e siccome sono un po un appassionato di tecnologia (anche se non molto esperto) vorrei provare qualcosa di diverso quindi la mia indecisione nasce proprio dal fatto di dover "scartare l'S2"; altrimenti avrei preso quello senza ripensamenti.
    Grazie
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sui 400 c'è htc one s, panasonic eluga, Xperia s
     
  5. Omar

    Omar Guest

    R: Acquisto del mio primo android, mi aiutate a scegliere?

    Perché lo scarteresti?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. jlozeppeli

    jlozeppeli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Perchè come ho detto lo ha già mio fratello e posso usarlo quando voglio... mi sembra "riduttivo" comprarmelo uguale. Vorrei averne uno diverso, ma comunque all'altezza dell S2, così da poterceli anche scambiare eventualmente e per poterne provare di più tipi. Non so se mi sono spiegato.
     
  7. Omar

    Omar Guest

    R: Acquisto del mio primo android, mi aiutate a scegliere?

    Perfettamente! :D

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  8. jlozeppeli

    jlozeppeli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    :D perfetto
    comunque ho visto le videorecensioni di tutti e tre gli smartphone suggeriti da Simoscorpion (xperia S, one S, eluga)... Sono tutti e tre splendidi smartphone che fanno crescere l'indecisione. Sapreste farmi una sorta di "classifica" tra i tre? tenendo conto che amo fare foto e condividerle con i social :) grazi mille per l'aiuto
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1) One s
    2)Xperia s
    3) Eluga

    a me piace molto l'one s, ma va molto a gusti e deve piacere la sense a me non dispiace
     
  10. jlozeppeli

    jlozeppeli Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    mi sono deciso e ho superato la mia indecisione... prenderò il Sony Xperia S... l'ho trovato ad un prezzo leggermente inferiore dell'htc e la fotocamera, videocamera e lo schermo del Sony mi fanno letteralmente IMPAZZIRE :) tra poco vi commentero dal mio nuovo android diventando ufficilamente un Android user :) grazie a tutti per l'aiuto! forum strepitoso
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok fallo nella sezione dell'xperia s, qui chiudo, se hai ancora dubbi scrivimi un pm che riapro....buona permanenza
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.