Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Attenzione all'utilizzo di Mobile Odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da peps88, 8 Nov 2012.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Dopo l'aggiornamento di "Mobile Odin" , stamattina stavo flashando il kernel per la recovery quando all'improvviso si resetta il telefono e rimane la schermata tutta nera... stacco la batteria e quando lo riaccendo non si avviava la rom (credo che non sia riuscito a flashare il kernel). Ho dovuto ripristinare la rom tramite "Odin pc".
    Ho riprovato a rifare la procedura (per vedere se era un problema casuale) e stavolta é rimato sulla scritta di accensione, e dopo ben 2 minuti mi ha flashato il kernel e in piu la mia microsd é risultata corrotta!!! La sto ripristinando ora. Attendendo conferme che si tratti di un problema di "Mobile Odin" invito a non flasharci nulla intanto ;)
     
    A Vash86, simoscorpion, skelly e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è magari colpa del kernel ?
     
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Attenzione all'utilizzo di Mobile Odin

    No, perché il kernel che montavo era stock e quello da flashare era quello standard per il root. Con le versioni precedenti di Mobile Odin mai avuto problemi con questa combinazione.
     
  4. antares67

    antares67 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    7
    Peppy i Kernel in genere vanno flashati in recovery!;)
     
  5. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Attenzione all'utilizzo di Mobile Odin

    Antares anche tu sei qua? :D hehehe benvenuto ;) ma non e comunque normale che mi abbia fatto in quel modo non credi?
     
  6. antares67

    antares67 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    7
    GRAZIE!!!io non ho mai flashato un kernel con mobile odin!!meglio farlo sempre tramite CWMrecovery
     
  7. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    OT
    Signori e signore per chi non conoscesse Antares67 allora vi dico subito che è uno dei più tosti in assoluto nel campo, ma tosto davvero!
    Ci vorrebbe una emoticon col pupazzo che si toglie il cappello ma non c'è... però credo che ad Anta questo possa far piacere allo stesso modo, se non di più :eheh:
    images.jpeg
     
    A antares67 piace questo elemento.
  8. antares67

    antares67 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    7
    Grazie.... Troppo buono!!! Sono solo un semplice smanettone nulla di più :p