Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strana schermata di avvio

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Doodlemarti, 15 Nov 2012.

  1. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Ho un Galaxy Nexus preso a settembre. Appena arrivato ha fatto l'aggiornamento via OTA al 4.1.1 e da lì non si è più schiodato! Non ho sempre il wifi, ma le volte che ho potuto collegarmi, mi diceva che il telefono era già aggiornato.
    Ieri allora ho provato, seguendo la vostra guida, a forzare l'aggiornamento OTA, poi l'ho spento e l'ho riacceso. Ma la schermata che compare non la comprendo!
    Sfondo nero, scritta START dentro a quadrato verde con freccia che indica il pulsante di accensione.Sotto, robottino di Android verde, fermo. Sotto ancora scritta bianca "Downloading....do not turn off target!" È ancora più sotto, in basso a sinistra, le info, del ti quando l'hanno costruito ecc...
    In alto a sinistra, scritto in piccolissimo e rosso "odin mode"
    Questa cosa me l'aveva già fatta un'altra volta, e dopo un po' era partito regolarmente. Adesso c'è l'ho sotto gli occhi da 10 minuti e non fa niente!!
    Cosa devo fare?
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Prova a tenere premuto il tasto accensione finchè si spegne e poi riavvialo. In alernativa leva la batteria e rimettila.

    Ovviamente quanto sopra se l'aggiornamento lo ha fatto completo.

    fai sapere se risolvi.

    ciao
     
    A Doodlemarti piace questo elemento.
  3. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Ho premuto il tasto e si è avviato normalmente, anche ieri avevo fatto così, mentre la prima volta che me l'ha fatto, si è poi avviato da solo!
    Ma l'aggiornamento non c'é...dice sempre 4.1.1
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Rifai l'aggiornamento e lascialo completare del tutto stavolta e vedi che te lo fa sicuramente
    Piazzati in wifi fallo iniziare e finire senza fretta alla fine dovrebbe riavviarsi da solo se completa magari ha scaricato qualcosa di corrotto .
     
    A Doodlemarti piace questo elemento.
  5. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ci riprovo...ma tu dici che non lo ricevo prima via OTA? Devo per forza forzarlo?
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Prova via ota normale magari lo ricevi ora che si sono scaricato po i server altrimenti forzalo.
     
  7. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Va bene grazie...io non ho la wifi a casa, ma non appena ho l'occasione di ricollegarmici vedo come va!
     
  8. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Rispolvero la discussione..ancora niente aggiornamento per me, e adesso ho la wifi in casa regolare...
    Ad una mia amica che l'ha comprato qualche settimana prima di me si è aggiornato stasera...Io avevo provato a forzare l'aggiornamento ma niente, resta fermo a 4.1.1 sigh! Dite che prima o poi mi arriva l'aggiornamento? È normale questo ritardo?
    Ho visto che la mia build è la JRO03C...non è come quella dei telefoni di Marco Polo? Ma il mio l'ho preso su Pixmania!!
     
    Ultima modifica: 30 Nov 2012
  9. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno che mi spiega quello che ho scritto su? :(
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    puoi sempre aggiornare manualmente,e non ti stressi ad aspettare,io non aspetto mai l'OTA.