Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avete crepe sul bordo ??

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da simoscorpion, 17 Ago 2012.

?

Avete crepe sul bordo ??

  1. si

    32,1%
  2. no, tutto perfetto

    67,9%
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ormai è un dato di fatto molti utenti si lamentano dopo un mesetto o più di avere delle crepe sulla parte laterale (quella grigia)...apro questo sondaggio per capire in quanti hanno questo problema.
    raccontateci come si sono verificate queste crepe e dopo quanto tempo e siate onesti, se vi è caduto o l'avete maltrattato in altri modi ditelo ;)
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2012
  2. deusta61

    deusta61 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    R: Avete crepe sul bordo ??

    Lo possiedo da un mese ho subito messo la slim cover Samsung. Al momento é perfetto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  3. mariofe

    mariofe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    lo possiedo da un mese e mezzo..nessuna crepa è ancora in perfette stato!!!!
     
  4. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Un amico mio presenta "tagli" su tutti gli angoli dell'S3 nella cornice grigia... però non sono in rilievo
     
  5. maxbox

    maxbox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto ciao a tutti !
    allora S3 comprato tra i primi, il 25/maggio .
    Tutto bene sinoa quando vado in ferie e lo metto nel marsupio. Notare che il marsupio ha una tasca apposita x il telefono.
    Io non mi sono accorto di niente, non mi è caduto ma al ritorno, 23/08, crepa netta sotto il tasto volume !
    Secondo voi è possibile portarlo in assistenza e chiedere garanzia ?
    Ma la parte grigio, il telio, è alluminio oppure avevo sentito male io ?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Avete crepe sul bordo ??

    In teoria dovrebbero passartelo come in garanzia

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  7. maxbox

    maxbox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok. Tu pensi che lo riparino o lo sostituiscono ?
    Sai di altri che lo hanno portato in garanzia per le crepe ?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sostituiscono non credo visto che sono passati 7 giorni dall'acquisto, però dovrebbero fartelo passare in garanzia
     
  9. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Avendomi messo il pulcione nell'orecchio ho tolto il cover e l'ho controllato tutto ma per fortuna crepe nessuna, preso a luglio.

    Anche io mi domando se quel bordo sia di alluminio come sembra, in effetti sembra il bordo del telaio.
    Se è in alluminio mi domando come faccia a creparsi sempre che non sia stato " stirato, nel senso quando hanno dato la forma" in fase di produzione il che sarebbe gravissimo. Anche se passa in garanzia per cambiarlo devono sventrare il telefono e mi domando come scollano il display e vetro sempre che non montino telaio e display con vetro nuovi.
     
  10. buso92

    buso92 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ormai sono gia tre mesi che lo possiedo e pur essendomi caduto(sfortunatamente mi è capitato) per ben due volte, il telefono non ha riportato ne crepe ne graffi sullo schermo e funziona alla perfezione.
     
  11. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Cavolo caduto 2 volte senza danni ..scusa senza che ti offendi ma il nick riflette la tua fortuna :)
    Io quasi nemmeno lo uso per paura che mi cade, e quando succederà da 2 centimetri spaccherò il vetro...io purtroppo non posso permettermi quel nick :)
    Ti sarà caduto da non molto in alto spero o sei miracolato.
     
  12. ivanuzza

    ivanuzza Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io l'ho acquistato il 1° giugno, non è mai caduto e dopo un paio di mesi ho notato la prima crepa sotto il tasto del volume... adesso ne è spuntata un'altra simmetrica alla prima!!!
    Che si fa?! ???
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    o lo tieni cosi o lo porti in assistenza
     
  14. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Ce l'ho dal 17 ottobre e fino ad ora nessuna crepa...
     
  15. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Qualche giorno fa ho notato una crepa minuscola sul bordo a destra. Premetto che non è mai caduto e ho una cover. Strano direi.
     
  16. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ma cavolo se è alluminio l'han stirato non c'è altra spiegazione. Se me esce una vado in via savona alla samsung e me lo sistemano scherziamo.
    Ieri ho visto un s3 in esposizione da euronics e ci ho trafficato un po, versione blu, poi lo guardo meglio e il cover dietro era già macchiato
     
  17. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Samsung invece a me ha detto che "La garanzia non copre questi danni estetici poiché potrebbero essere stati causati anche involontariamente dai clienti. Quindi se vuole mandarcelo, dovrà pagare la sostituzione, spese di spedizione e il pezzo in sé." io: "Quanto dovrebbe costare questa cornice?" Samsung: "Con una 50ina d'euro forse glielo sostituiamo. Poi dipende come agiranno in laboratorio."

    Col mio amico abbiamo chiamato ieri la Apple perché era caduto il suo iPad e si era fatto più o meno in 2. La risposta della Apple: "Guardi, se ci fornisce l'indirizzo mandiamo un corriere che ritirerà il vostro iPad e immediatamente le darà quello nuovo." Io ridevo, ovviamente. :gulp:
     
  18. Carbone Stanislao Stefano

    Carbone Stanislao Stefano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    No tutto perfetto,anche se cè lo da 10 giorni...
     
  19. ash1684

    ash1684 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Preso 1 mese fa, messo da subito la slim cover Samsung ed alla prima caduta (ta bassa altezza) crepetta e "mini-sbucciatura" nell'angolo alto a destra (praticamente si è graffiata la vernice grigia ed è uscito fuori un pò di nero della plastica). Mi sa proprio che il punto debole di questo stupendo terminale è proprio questo bordino grigio...
     
  20. clin81

    clin81 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sul mio S3 si erano presentate le crepe su ambo i lati, senza mai essere caduto. adesso è in assistenza e sto aspettando che mi venga rispedito al mio Samsung gold point visto che sul sito future samsung c'è già scritto riparato.... spero di avercelo già prima di Natale....