Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

memoria telefono

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da pasquale1967, 17 Nov 2012.

  1. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    ieri ho eliminato qualche appliocazione che non mi serviva ma oggi il telefono mi dice spazio memoria insufficente invece di migliorare si intasa la memoria qualcuno sa il motivo
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao hai provato ha svuotare la cache del play store, mi era successo un po di tempo fa avevo risolto cosi...altra cosa il telefono a il root? oppure usi titanium backup?
     
    A pasquale1967 piace questo elemento.
  3. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    ho eliminato parecchie cose tipo yotube dropbox tango cose che ieri erano installate e senza problemi il mio telefono e nuovo due mesi di vita ho solo aggiornato al nuovo firmaweare il resto e vergine di fabbrica

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho svuotato il cachèdi paly store ma nulla cera un aggiornamento di facebook e non me lo fa fare piu mi dice memoria di archivazione insufficente aspetto risposte grazie
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    prova cosi vediamo che fa! cancella la cache playstore e riavvia il telefono...
     
    A pasquale1967 piace questo elemento.
  5. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    fatto eliminato tutto quello che era possibile di cache e avevo risolto ma oggi facendo un video mi si e bloccato il telefono non mi faceva piu ne fare foto ne video e nemmeno eliminare foto dal telefono mi diceva memoria piena lo dovuto collegare al pc nemmeno da kiess mi faceva eliminare foto o video poi ho eliminato le foto e video da risorserse dal compiuter e poi da li ho eliminato le foto ora va bene di nuovo io vorrei sapere i perchè questo problema io qualche giorno fa ho eliminato qualche applicazione che non usavo da allora invece di liberare memoria mi dice memoria piena boo grazie per le risposte