Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a Jelly Bean ...

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da gargarozzo77, 13 Set 2012.

  1. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, come sicuramente avrete letto in internet, sembra che Samsung abbia dichiarato che per il Samsung S Advance I9070 potrebbe ricevere addirittura l'aggiornamento a Jelly Bean saltando a piè pari l'aggiornamento a ICS.
    Onestamente sono rimasto molto sorpreso da questa notizia, sono sempre più contento di aver acquistato questo splendido terminale.
    Speriamo solo che il tutto avvenga in tempi perlomeno brevi, magari entro la fine dell'anno...
    Ottima anche la notizia di Samsung Svezia e Danimarca che hanno, a quanto pare, confermato la cosa.
    Vedi tabella in allegato...

    Ho inviato anche un tweet a Samsung Italia per richiedere maggiori info. Speriamo che mi rispondano...
    Cosa ne pensate dell'aggiornamento?

    Ecco alcuni link
    Samsung Galaxy S Advance e Ace 2: aggiornamento Android 4.1 ufficiale ma data da definire
    Samsung Galaxy Ace 2 e Galaxy S Advance salteranno ICS per passare direttamente a Jelly Bean
    Samsung : Il Galaxy Ace 2 ed S Advance si aggiorneranno a Jelly Bean! | Android Planet

    samsung-svezia-jelly-bean.jpg
     
    A antony82 piace questo elemento.
  2. Rickyag

    Rickyag Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    non c'è ancora nessuna novità sugli aggiornamenti?
    praticamente la versione è ferma a quella fornita all'acquisto
     
  3. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, al momento tutto tace. Onestamente credo che per noi Jelly Bean arriverà nel primo trimestre 2013. Dobbiamo aspettare che prima facciano aggiornare l'S2 e proprio in questi giorni sta circolando in rete una versione ufficiosa di firmware per questo telefono, percui tra non molto sarà rilasciata ufficialmente (magari verso fine anno).
    Successivamente, in teoria, toccherebbe a noi ricevere l'aggiornamento ... speriamo bene!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma ancora devono aggiornare a ics e già pensano a jb ??? boh
     
  5. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Sembrerebbe dalle notizie sul web che non ci sarà l'aggiornamento a ICS, ma si passi direttamente a JB ... :gulp:
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Io ci conterei poco coi tempi samsung , dai tempi del scl 9003 che danno indicazioni per un'aggiornamento ed esce mesi e mesi dopo sempre che esce.
    Voglio vedere la tanto ventilata versione di JB nuova per s3 quando uscirà scommetto ci vorranno sei mesi quando uscirà l's4 che ovviamente nemmeno guarderò essendo già troppo schifata dall'S3
     
  7. Rickyag

    Rickyag Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Io ho preso l'advance giusto ieri, per me è tutto nuovo..quindi avrò un pò di pazienza in più :D
     
  8. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Goditelo, perchè è un ottimo terminale dal costo non eccessivamente salato...
     
  9. Rickyag

    Rickyag Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Sto già prendendo confidenza..hai detto bene a parte qualche caratteristica in termini di prestazioni, non ha niente da invidiare ai fratelli maggiori.
     
  10. Veracri

    Veracri Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho appena preso l'Advance e lo trovo proprio funzionale, sono molto contenta ... tenete conto che venivo dal mondo Blackberry...:eek:hoh: questo e' proprio un altro pianeta per me in tutti i sensi, e se dovro' aspettare aspettero' :ihih: intanto mi ci raccapezzo... :)
     
  11. Rickyag

    Rickyag Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Benvenuta anche a te allora :)
     
  12. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  13. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi cattive notizie. Ho scritto ieri a mezzo Twitter a Samsung Italia in merito all'aggiornamento per l' S Advance I9070 a Jelly Bean e mi hanno risposto poco fa ... vedi immagine allegata...

    Samsung.JPG

    Speriamo bene... adesso ho fatto presente che in rete circolano voci (direttamente da Samsung Germania) su un possibile aggiornamento a Gennaio 2013. Se mi rispondono Vi aggiorno...
     
  14. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    va beh dai non è un no completo ... semplicemente i tedeschi si sono sbilanciati con date mentre qui da noi no, speriamo bene... al momento se la notizia si diffondesse e non fosse veritiera samsung stessa provederebbe alla smentita...
     
  15. pacosi

    pacosi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, scusate ma sono neofita del forum. Vorrei prendere anch'io Advance con operatore 3. avete consigli o sconsigli? grazie
     
  16. NewMember

    NewMember Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, anche io sono nuova e anche io sono sempre più propensa ad optare per l'S Advance, con la 3. Leggendo la scheda delle specifiche tecniche del sito ufficiale Samsung sembra una buona scelta.... Mi affido a voi. Lo è effettivamente o è l'ennesimo pacco??? Thanks... :p
     
  17. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1

    Compralo senza problemi, personalmente lo consiglio a tutti quelli che vogliono un ottimo smartphone spendendo non molti soldini ... poco fa era in offerta a € 260,00 !!!!!
    Calcola che ha lo stesso hardware del nuovissimo Galaxy S3 Mini, ma costa decisamente molto molto meno.
    In più riceveremo anche Jelly Bean ... cos'altro si vuole in più dalla vita?
    Corri a prenderlo, non te ne pentirai!
     
  18. NewMember

    NewMember Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Già, ho letto un pò su internet e la notizia dell'aggiornamento a Jelly Bean mi è capitata sotto tiro. E forse è stata la ciliegina sulla torta. Ho letto e guardato un pò di recensioni e mi è parso di capire che, oltre a poter essere considerato un "fratellino" anche dell'S2 (mio primo oggetto del desiderio, se devo essere onesta)tirando un pò le somme dei pro e dei contro ha buon hardware, buona grafica, buona memoria, buona camera e chi più ne ha più ne metta... Mi ha quasi convinta!!!! :sbav::sbav::sbav:
     
  19. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Se fai una semplice ricerca in internet, lo puoi trovare anche a € 279,00 su un noto sito di e-commerce ...
     
  20. antony82

    antony82 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
    R: Aggiornamento a Jelly Bean ...

    Oppure è in offerta da auchan(Pompei(NA))