Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema CM10 Ufficiale

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da giut, 17 Nov 2012.

  1. giut

    giut Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    Salve, ho quel dannatissimo problema delle chiamate! Molto (molto molto molto molto) spesso mi chiamano e non riescono a sentirmi!!! Sentono solo un fruscio... come posso risolvere??? Ho la versione del 16/11/2012... Dovrei cambiare RIL??? Grazie

    Sent from my Optimus 2X with Paranoid Android. Thanks button is here ↓ !!! Just use it ;)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Magari dico l'ennesima corbelleria (una più una meno...) ma...come fai ad avere la CM10 quando sul sito della Cyanogen l'ultima rom stable per il tuo telefono è la cm-7.2.0-p990 ?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Problema CM10 Ufficiale

    @Toam, Sul dual abbiamo la nightly...
    Quel bug, è conosciuto, ma purtroppo per ora non risolto. .. vedi la leak Ics, e scompare quel fastidioso problema... la discussione della V28g. Segui i consigli che abbiamo descritto sul thread.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Non mi ero accorto che nella pagina dei download della Cyanogen era selezionato stable invece di all...sorry :gulp:


    ehm...il mio nick è taom
    ;)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Problema CM10 Ufficiale

    Tranquillo... anzi, che te almeno sei presente ;-)
    Scusa per il nik storpiato... Taom ... :p

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. Omar

    Omar Guest

    Avevo comunque messo le mani avanti! :D
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Problema CM10 Ufficiale

    Osare è sempre il più importante passo. .. poi ci sta la disponibilità... ;-)
    Nessuno dei noi potrà mai sapere tutto, per questo si fa gruppo :)
    Hai fatto benissimo.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  8. giut

    giut Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    R: Problema CM10 Ufficiale


    Non saprei... A breve uscirà Android 4.2... Non posso cambiare Baseband??? Quella che viene con la Rom è davvero strana... o preferibilmente quale ril dovrei mettere???
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Problema CM10 Ufficiale

    Non per niente ti ho consigliato la leak V28g ;-)
    Secondo me a questo punto la CM10 (per ora nightly) hanno due problemi abbastanza pesanti... almeno se tuo serve il dual sempre funzionante...
    Tra ics e jellybean non cambia moltissimo chrome funzioni...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  10. giut

    giut Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    R: Problema CM10 Ufficiale

    E lo so... il problema è il bootloader nuovo che poi dovrei ritornare al vecchio...

    Sent from my Optimus 2X with Paranoid Android. Thanks button is here ↓ !!! Just use it ;)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Problema CM10 Ufficiale

    Ma l'unico inconvenient è che devi usare nvflash nel passaggio tra le cyanogen e le stock based... ma quello nuovo è stato sbloccato e secondo me se lg ha cambiato le partizioni chi sta qualche motivo buono per l'esperienza d'uso. ..
    Insomma vedi tu pero provala intanto per curiosità ;-)


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  12. Lizz93

    Lizz93 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ma c'è una soluzione al problema delle chiamate o bisogna per forza cambiare firmware? EDIT Ho visto che sotto la voce aggiornamenti nel telefono, è uscito un nuovo firmware CM 10 20121119. Come si installa? Fa tutto il telefono o c'è qualche procedura da seguire?
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2012
  13. giut

    giut Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    R: Problema CM10 Ufficiale

    Lo scarichi e poi lo flashi da recovery cancellando cache e dalvik cache... se invece è la nuova CM10.1 basata su Android 4.2 mi spiace ma ti tocca un full wipe
     
    A yann73 piace questo elemento.
  14. Lizz93

    Lizz93 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    No, è ancora la CM10. Cmq neanche con la nuova versione mi risolve il problema delle chiamate per cui torno sulla v28g... peccato perchè con la CM10 il telefono è davvero fluidissimo è lo rimane in tutte le sue funzioni, ma non posso rimanere senza un'applicazione fondamentale come la classica telefonata.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  15. Wit3

    Wit3 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo anche io ho ( o meglio avevo fino a poche ore fa ) questo problema! avere jeally bean e non poter effettuare chiamate per quel fastidioso bug era una cosa che non sopportavo! inoltre, anche se comunque ho sempre provato ad installare tutte le nightly uscite, come diceva yann73 è presente anche il fastidiosissimo wi fi battery drain! un qualcosa di mostruoso!
    Appunto oggi ho deciso di passare alla 28g e di aspettare un qualcosa di stable, non posso rinunciare a chiamare e ricevere chiamate!