Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mwakious 14 problema wifi

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Shion, 2 Nov 2012.

  1. Shion

    Shion Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Sono finalmente riuscito a sbloccare il selle a mettere la mwakious 14 (dopo vari tentativi....^_^)
    Sembra che sia tutto ok, tranne che non riesco ad andare in wifi.....
    Soluzioni?
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  2. Shion

    Shion Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Allora....ho risolto il tutto....adesso funziona tutto alla perfezione.
    Spiego a chi dovesse avere un problema come il mio come fare a risolvere:

    Una volta installata la rom (vale sia per la mwakious is per la CoolICS, testate entrambe da me) bisogna aspettare che venga fatto il reboot, a quel punto vedremo che il wifi da "error" nel menu' impostazione.Spegniamo e riavviamo in Recovery e flashiamo il file bott.img che si trova dentro lo zip della rom scaricata.
    Fatto cio' si procede ancora di Reboot.Adesso dovrebbe funzionare il WiFi, ma molti troveranno come me la sgradita sorpresa di Sim non riconosciuta, quindi campo zero, oppure di Sim riconosciuta ma di connesione 2G o 3G inattiva.Nessun problema.....bastera' mettere il cellulare in modalita' Offline (icona dell' aereo) e poi riportarlo Online, ora avremo tutto perfettamente funzionante ^_^
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  3. spaceboy

    spaceboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ultima modifica: 19 Nov 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    R: mwakious 14 problema wifi

    Con la recovery 4EXT non dovresti avere la necessità di mettere a mano il boot.img.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. spaceboy

    spaceboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    l'ho fatto tramite fastboot dal pc,avviando il cell in fastboot usb e poi da riga di comando.. "fastboot flash boot boot.img"
     
  6. Shion

    Shion Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
  7. Shion

    Shion Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    R: mwakious 14 problema wifi

    E invece purtroppo a me dava problemi senza il boot.image. Anche io avevo letto che grazie a 4EXT il problema era risolto, ma a quanto pare su alcuni terminale c'è bisogno di installare il boot..... Comunque una volta installato tutto è andato perfettamente e posso godermi questa fantastica rom, che tra l'altro migliora NETTAMENTE l'audio, non credevo alle mie orecchie appena sentito il primo mp3, ancora meglio del mio ipod nano.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  8. Shion

    Shion Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    R: mwakious 14 problema wifi

    Esatto..... Va tutto perfettamente anche a te?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi per opinioni sulla Mwakious usate il thread della rom.. cosi almeno non sembra che scrivo solo io :ihih: