Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

milestone bug market

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da togone76, 30 Dic 2009.

  1. togone76

    togone76 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono possessore di 1 milestone ed ho riscontrato 2 problemi sul mio cellulare. il 1 è ke la voce in ricezione delle kiamate è di tipo metallico, non ke dia molto fastidio ma cmq si sente durante la conversazione. il 2 è ke entrando nella sezione "download" del market se vado nelle impostazioni e provo a settare le notifike il market mi crasca e si riapre. ho provato a resettare il telefono ma nulla questi 2 problemi persistono :p p.s. anke nella prova dell'aggiornamento firmware mi dice ke il tel non riesce a collegarsi con il server :p ditemi voi se riscontrate questi bug grazie ciao a tutti
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    il primo potrebbe essere un problema hardware! il secondo non saprei! forse qualche file è danneggiato!

    hai fatto un update? è aggiornato il telefono?
     
  3. togone76

    togone76 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    come fai a kiedermi se il tel è aggiornato? qua siamo nella sezione del forum del milestone. da quello ke mi risulta solo questo cell possiede android 2.0 e l'agg 2.0.1 x ora ce l'ha solo il droid americano. ma!!!!!!!!! :p
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    forse ho detto una cavolata, io uso rom modificate quindi non ho aggiornamenti, però mi ricordo che si potevano scaricare piccoli aggiornamenti, ad esempio per risolvere bug, non aggiornamenti completi cioè da 2.0 a 2.0.x

    scusa ma ero appena tornato dalle "vacanze" ed ero un po' stanco >_>
     
  5. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Il problema dell'aggiornamento è normale... Da quanto ne so, non hanno ancora preparato i server quindi da errore; dovrebbe arrivare a gennaio, e risolvere alcuni bug ma cosa piu importante permettere finalmente di avere root!
     
  6. MUMBA

    MUMBA Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato un MOTOROLA MILESTONE e non riesco ad entrare in MARKET premetto che horegistrato l'account su google. Che posso fare?
    grazie
    MUMBA
     
  7. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    @Mumba più dettagli? In che senso non riesci ad entrare nel market? Ti crasha quando provi ad entrare?
     
  8. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Il problema lo da anche a me penso è un bug che sarà fixato con il prossimo aggiornamento. Non penso che manchi tanto.
     
  9. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    In ogni caso entrando nel market dovresti vedere i programmi con aggiornamento (pur non ricevendo nessuna notifica). Girando sul web anche su siti stranieri si legge che è un bug noto.
     
  10. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato anche con aggiornamento 2.0.1 (bellissimo :D ) ma il bug persiste :'( , aspetto con ansia ahhhhhhh il prossimo update 2.1 penso che con quello sistemano questi problemi. ;)