Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio tablet cinese!!!

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da SniperFele, 19 Nov 2012.

  1. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao A tutti

    Vorrei chiedervi un consiglio su qualche tablet da spendere poco ma con buone prestazioni fino a pochissimo fa ho preso un m97 comprato su un sito italiano ma dato che mi hanno trattato malissimo vorrei cambiare sia il venditore e magari prendere lo stesso prodotto o speriore voi che mi consigliate?


    Vorrei info anche sui smartphone android ho avuto la stessa disavventura su i9330 entrambi ottimo prodotto ma pessimo venditore!!!

    Per chi vorrà in privato racconterò tutta la storia e meglio stare lontano da certi personaggi.... appena tutto sarà risolto racconterò l'intera storia.... vorrei dare il mio contributo ad avitare certi porsonaggi
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Consiglio tablet cinese!!!

    Io non te li consiglio i tablet cinesi , sono poco supportati e hanno spesso problemi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    non posso che consigliarti il Nexus 7. Non c'è niente di meglio.. prodotto di buona qualità con supporto di casa Google, il massimo al minimo prezzo!
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Consiglio tablet cinese!!!

    Concordo in pieno, se non hai particolari problemi e non ti interessa i uno schermo grande il Nexus 7 è un vero affare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    consiglio accettato e per il cell prendero nexsus anche li cosi le faccio accoppiata vincente con 500€ porto a casa tutto.