Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS]Google music in Italia dal 13 Novembre !!!!

Discussione in 'Novita' iniziata da simoscorpion, 29 Ott 2012.

  1. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Boh, alla fine io ho rippato molti miei cd per metterli sull'iPod. Se qualcuno mi viene a dire qualcosa io posso dimostrare di possedere i diritti d'ascolto per quei brani in quanto possessore di regolare CD con tanto di bollino SIAE. Per i brani scaricati poi è tutto un altro paio di maniche, ma a livello legale io sono pulitissimo.
     
  2. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Sono perfettamente d'accordo con quanto dici, ma è vero che sul tuo lettore mp3 di sicuro non ci mette il becco nessuno, caricarli in cloud è differente...
    Poi certo che se uploadi solo mp3 rippati da cd originali sei a posto ma, onestamente, chi non ha nella propria playlist qualche mp3 di "dubbia provenienza"?
    Io qualche cd che mi è stato prestato l'ho copiato, lo ammetto....

    Prego evitare eccessi di moralismo perchè mi sto solo facendo portavoce di questa ipotesi.
     
  3. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Bhe chiaro, anche io ho "qualche" mp3 di dubbia provenienza, ma come fa G a certificare che quelli che carichi sono buoni o dubbi ? non può ! e nel dubbio che fa ? Ti manda la finanza a casa ? Non penso ... anche perché se gli va male passerai una settimana e passa a censire 20k canzoni col finanziere di turno !