Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutoooooooo

Discussione in 'Acer LiquidMini' iniziata da Boccaletti Francesca, 8 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Va bene... nessun problema, inizia.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  2. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    inserito laccount premo accedi=
    usa localizzazione Google:
    consenti al serv la localizzazione di google ecc =ok
    utilizza la mia posizione per i risultati ecccc = ok---- avanti
    Backup e ripristino
    puoi utilizzare il tu account google per effettuare il backuo di applicazione ecccc
    ripristina dal mio acount per questo dispositivo =ok
    mantieni attivo il backup per uesto dispositivo con il mio account google =ok---------- avanti
    l'account google. e collegato al telefono (effettuata la sincronizzazione)-----avanti
    Automatiche (usa i valori della rete e c'è il flag ; usa formato 24 ore e c'e il flag ; seleziona formato data e c'e il flag -----------avanti
    mi va sula schermata della lista delle applicazioni su quelle scaricate e vedo nessuna,tutte e mi da tutte l app compresa qll ocn scritto che il sistema android occupa 0,00B)
    nn da altro
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Ma puoi andare avanti da questa schermata ??? Hai modo di scattare una foto e postarla qui ???

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  4. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    no rimane sempre sulla schermata delle app asp guardo se la trovo su internet un immagine simile
    praticamente e una schemata dove come prima slide ti fa vedere le app scaricate che sono 0 se scorri a dx vai su tutte le app se scorri a dx vai su quelle della scheda sd che sono a 0 e se scorri di nuovov vai su quelle in uso

    - - - - post aggiornato - - - -

    scusa il disturbo ma secndo te c'e da fare un download per ripristinare tutto ?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Prima cerchiamo di capire in che situazione stai, come faccio a dirti come procedere per un eventuale ripristino !!!
    Quindi, vai a questi link http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers
    Seleziona smartphone, poi Liquid, poi Liquid mini, poi conferma android 2.2 e seleziona la scheda documenti, scarica il manuale utente in fondo alla lista... lo scarico pure io e vediamo di seguirlo assieme.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    SCARICATA GUIDA PER L'UTENTE
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Si,
    Intanto ti metto una Screen,della home che dovresti trovare... dimmi se esatta.
    [​IMG]

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  8. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    IO ARRIVO ALA ACCOUNT GOOGLE NELLA CONFIGURAZONE POI NON MI CHIEDE L'INSERIMENTO DEL PIN MA VA DIRETTAMENTE ALLA LISTA DELLE APP (IO NN HO IL PIN SULLA SIM)
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.. e due
     
    A yann73 piace questo elemento.
  10. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ESATTO LA HOME CHE DOVREI AVERE UNA VOLTA FATTA LA PRIMA ACCENZIONE è QUELLA MA NN LA TROVO MI DA DIRETAMENTE LA LISTA DELLE APP E BASTA:((( TI PREGO AIUTO :)))

    - - - - post aggiornato - - - -

    scsa per la scritta in maiuscolo nn lo ricordo mai
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok non sta bene vedere un po in maiuscolo e un po in minuscolo, poi come ti ho detto equivale ad urlare, tornando al problema, non ci hai detto come si è presentato il problema, di punto in bianco fa cosi e l'hai comprato nuovo e ti succede sta cosa ?
     
  12. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    non l'ho comprato nuovo mentre ero in africa mi si e spento e poi ha fatto cosi
    o avevo detto io nel primo messaggio cmq c'era laltro utente che mi stava da vero aiutando grazie mille
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Dai, cerca dei ricordare per le maiuscole ;-) queste sono piccole regole per rendere tutto più leggibile e non creare confusione nelle discussione. Anche usare un forum in modo coperto ed efficace va imparato quindi stai hai primi passi e va bene, ma più avanti rischi di scontrarti con qualcun'altro e rimanerci male perché hai primi passi nessuno te lo ha insegnato.

    Tornando al problema risolvere, fammi una descrizione precisa della schermata e delle applicazioni che sono citate. Se ho ben capito in mezzo a queste maiuscole dicevi che stanno elencate delle applicazioni!!!
    Elencamele e descrivi la schermata. Una foto farebbe guadagnare tempo credo.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io sto solo cercando di darti una mano, ed era per capire se l'avevi comprato da poco,cosi al limite mandarlo in assistenza o se erano passati meno di 7 giorni richiedere la sostituzione,,se non vuoi il mio aiuto basta dirlo ci sono tante altre persone che hanno bisogno nel forum
     
  15. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    si lo so la sto cercando ma non riesco a trovare nessuna immagine che la raffiguri....
    questa schermata vede:in alto a sx la scritta scaricate (e sotto non c'e nulla) in basso alla fine dello schermo c'e scritto archivio interno(scritta presente in tutte e 4 lw schermate);poi scorro con le dita verso dx e in alto a sx c'e scritto tutte sotto :acer sync; acerclockwidget; acernidus;acersynchelper;aggiornamento sistema; (ovviaamente la lista e lunga se vuoi la scrivo ma nn so se ti serve,.
    scorrendo ancora a dx si arriva alla scgermaa cn scritto scheda sd e sotto nessuna applicazione;
    scorro ancora e mi fa arriare alla schermata cn scritto in uso e qui si parte da impostazioni al meteo all'inserimento testo T9.
    se provo a clikare una di queste app nn me la fa usare ma mi fa selezionare interrompi o segnala ecc
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Tipo questa per caduto ???
    [​IMG]

    Se si, tocca il traffico home, di solito è simboleggiano da una cassetta oppure da un rettangolo. E dimmi che appare.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  17. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    bravo all'incira nn è proprio cosi pero ci siamo immagino che questa sia di un altro software o come si dice ihihih

    - - - - post aggiornato - - - -

    pero io nn ho rettangoli esempo nella barra delle notifiche io ho solo 2 simboli 1 dell'usb connected e una dell'acer sync perche comunque è collegato ma l'altro rettangolino no era qll?
     
  18. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    oddio e succ una cosa strana mi e arrivata na notifica che mi dice che la memoria messaggi e esaurita ma n me li fa vedere allora ho selezionato elimina vecchi messaggi ma oraè ttt come prima
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Il tasto home è quello che ti evidenzio qui sotto..
    [​IMG]

    Toccalo e vedrai che arrivi alla tua home.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  20. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    se lo premo piu volte viene spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione Avvio applicazioni (processo com.android. launcher2)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.