Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutoooooooo

Discussione in 'Acer LiquidMini' iniziata da Boccaletti Francesca, 8 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Ok,
    Prova a toccare il tasto menu (il numero 9 sulla schermata che ho messo prima, seleziona la voce impostazioni, poi privacy poi ripristino impostazioni di fabbrica.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  2. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    premendo il tasto menu viene fuori impostazioni reti mobili, con stto dati attivati roaming dati seleziona banda radio nomi punti di acceddo usa solo reti 2 g usa solo eti 3g

    - - - - post aggiornato - - - -

    uando guardo le app in uso mi dice sotto il nome di ogni app processo in backgroun memorizzato che vuol dire
     
  3. Boccaletti Francesca

    Boccaletti Francesca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    capisoc che nn sai cs dirmi ma se scrico un nuovo software ?????????
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: aiutoooooooo

    Allora, intanto credo di doverti prima spiegare meglio che comunque qui a seguirti,non ci sto solo io ma anche simo che sta facendo la sua parte poter tenere tutto in ordine e far si che questa guida discussione possa essere utile a chiunque in futuro si troverà nella stessa situazione d'oggi... quindi non credo che si meriti di essere liquidato in un paio dei frase scritte con poca cura e snobbandolo. .. quindi per favore, non dico di scusarti, ma almeno riconoscere che ti ha risposto per primo dopo morissio.

    Noi siamo appassionati che dedichiamo a voi il nostro tempo in base alle nostre possibilità personali, per aiutare chi ne ha bisogno con cortesia e devozione. Ma siamo anche padre di famiglia, giovani studenti, semplici appassionati o ancora lavoratori con tutte le nostre vite private senza mai farlo pesare a nessuno...
    Quindi se uno non ti risponde nei tempi più brevi non significa che non ti tiene in considerazione ma che magari ha un altro impegno...

    Inoltre come detto da simo, ti è stato solo chiesto di non scrivete in abbreviato e di non usare le maiuscole o altri modi stravaganti, non ti ha liquidata ... però se insisti devo per forza intervenire anch'io su questo è non risolviamo nulla. Quindi vedi te cosa devi fare se vogliamo procede nel difficile impegno di capire bene il tuo problema, se riusciamo a trovarne la causa, se possiamo farti risolvere da sola oppure se è un danno al tuo smartphone che riguarda l'assistenza tecnica Acer.
    Per esempio nemmeno io avevo in mente il tuo primo post di questa discussione, quindi la storia del Africa non mi era presente ed ero convinto che il tuo Liquid fosse nuovo dei zecca . Me lo ha ricordato la risposta che hai dato in malo modo a simo.

    Detto questo, mentre tento di aiutarti sto anche cucinando e preparando tutto per la mia famiglia...
    Credo che non avrò molto tempo da dedicarti questa sera, e ti invito a continuare domani se sei disponibile.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 21 Nov 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: aiutoooooooo

    Sono venuto a sapere di una cosa che mi ha deluso molto, in attesa di analizzare bene le informazioni chiudo questo thread.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A simoscorpion e yann73 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.