Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ICS ufficiale su RAZR MAXX 651.167.26.XT910. Retail.en.EU

Discussione in 'Motorola RAZR/RAZR MAXX' iniziata da TheDrake, 17 Ago 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Salve ragazzi, stavolta non scrivo nessuna guida ma sono io stesso che cerco aiuto.

    Mi è arrivato il Motorola Razr Maxx del quale devo scrivere una recensione ma non riesco ad aggiornarlo ad Android ICS. Mi spiego meglio. Sinceramente non riesco proprio a capire come fare per aggiornarlo, quali sono le procedure e se in Italia è uscito. Leggo molte cose in giro ma nessuno dice DEVI FARE "QUESTO" PER INSTALLARE L'OTA UFFICIALE, neanche su XDA! O meglio, su XDA c'è qualcosa ma sono ROM leak (quindi non definitive) e aggiornamenti OTA per i brandizzati

    Leggo anche che con TIM è uscito l'update ma sinceramente non capisco se si tratta di un OTA leak o di un vero e proprio update definitivo, e non capisco nemmeno come fare per installarlo. La versione software che ho a bordo è la 651.167.26.XT910.Retail.en.EU. Vorrei quindi sapere se è trapelato l'OTA ufficiale (non leak), se magari la ROM leak è quella definitiva senza bug e in che modo eventualmente posso installarla.

    Grazie a tutti in anticipo :)
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2012
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io ho avuto Il Razr non max per ben 5 giorni e quello che avevo capito in quei 5 giorni che modificare un motorola razr era una cosa impossibile o comunque molto rischiosa.

    Per l'aggiornamento non trovo niente sul solito menu -> impostazionie -> info del sistema -> aggiornamenti?
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    anche a mio avviso modificare un razr è davvero un'impresa...il modding non fa per lui, davvero. in ogni caso, sto provando da 5 giorni a cercare aggiornamenti ma non mi viene rilevato nulla...a questo punto spero solo che il 21 agosto lo rilascino...
     
  4. Dallo28

    Dallo28 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    No Brand (versione 672.180.41.xt910 retail en eu)
    http://sbf.droid-developers.org/umt...SPDRICSRTGB_HWp2b_Service1FF_fastboot.xml.zip
    dovrebbe andare