Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Mod][2.3+] Installare librerie Beats Audio su diversi smartphone

Discussione in 'Guide modding' iniziata da Sommobruno, 18 Ago 2012.

  1. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    La tecnologia Beats della Beats Electronics è stata protagonista di alcuni telefoni Android marchiati HTC. Questa tecnologia permette di migliorare la qualità audio e non necessita di un hardware particolare, per questo è stata creata una mod da RockoDev per portare queste funzioni su altri smartphone. Vi riporto la guida tradotta dal forum XDA, è necessario avere un telefono con android 2.3 o successivo con root.

    Cosa include questa mod:
    • Librerie Beats
    • Beats Bins
    • ETC Files
    • SRS
    • qualcosa di un file .jar
    • Nuovi file HW (possono influire sul boot di alcuni telefoni)

    Download:
    Aggiornato al 03/07/12
    CLICK TO DOWNLOAD

    Questo zip potrebbe non funzionare per tutti, suggerisco di sbloccare e usare nandroid backup prima di flashare!

    Telefoni su cui è stata testata ed è funzionante la mod:
    (non è detto che funzioni SOLO su questi modelli, pare che possa funzionare solo su alcuni telefoni con android 2.3 o successivo)

    • Photon
    • SGII
    • Razr
    • Atrix
    • Xoom
    • Galaxy tab 7.7
    • A500
    • Galaxy Note
    • LG P990 (Optimus 2x)

    Installazione:
    (Se lo zip non installa da solo i files nel giusto posto)

    1. scarica il file zip
    2. decomprimi (unzip) il file usando Root explorer
    3. usa la selezione multipla dei file e copiali
    4. Vai nella cartella di sistema (system) ed incolla i file in system/bin-system/etc-system/libs
    5. Riavvia il telefono e, se necessario, usa "fix permission" in modalità recovery


    Né io, né il creatore di questa mod ci riteniamo responsabili se accade qualcosa di sgradevole al tuo telefono dopo aver installato questi files.
     
    A giut e Morissio piace questo messaggio.
  2. Matad1974

    Matad1974 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ma per il tablet xoom 2 con ICS 4.0.4 funziona, ovviamente con diritti di root
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: [Mod][2.3+] Installare librerie Beats Audio su diversi smartphone

    Non saprei dirti con certezza però prima di fare qualcosa fatti un backup da recovery così caso mai succede qualcosa ripristini e non fai danni!

    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2