Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi wi-fi dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da jackfrusciante, 22 Nov 2012.

1. jackfrusciante

jackfrusciante Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Avevate già aperto questo post ma è stato chiuso,quindi devo riaprirlo.Anche io ho lo stesso problema dell'altro utente cioè mi collego alla rete ma non riescoa navigare.
    Il mio router è un linksys ,e ho problemi sol con questo dato che a casa di altre persone m collego e navigo con i loro router.
    Ho già provato il reboot del router,a reimpostare la connessione dal cell,ma niente.
    Nell'altro topic dicevate di riconfigurare il router ma cosa intendevate,il semplice reboot come ho fatto io??

2. v180

v180 Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi vorrei agg. il mio s3 ma qnd tento di installare rom manager mi dà sempre lo stesso errore ovvero: si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati" come devo fare???? grazie!!!!!

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    controlla che la chiave di cifratura ..wpa ...wpa2 ecc sia uguale sia sul router che sul cellulare.

Se non risolvi prova così a levare momentaneamente la password al ruoter e ricercare la connessione sul cell e vedi se va.

solitamente non corrispondono i paramentri tra ruoter e cell..verifica anche la password se c'è, nel caso cancella sul cell quella connessione e fagliela ricercare.

4. jackfrusciante

jackfrusciante Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    allora misteri della tecnologia,sembrerebbe risolto,non chiedetemi come sia possibile perchè non lo so ,praticamente sono andato sulla connessione dell S3 e poi in avanzate ho attivato la voce verifica connessione internet ,e lui ovviamente ha verificato che ero connesso alla rete ma non ad internet e quindi ha cancellato la connessione e ha fatto una nuova ricerca,riconnettendomi cosi adesso funziona.ATTENZIONE AVEVO GIA FATTO DIMENTICA ma facendolo dalla lista delle connessioni non cambiava nulla ,facendoglielo fare a lui invece adesso và.

Aggiungo,anche se penso che non centri,che avevo anche attivato la voe vps per poi disattivarla,ad ogni buon contro ve lo dico uguale.

V180 quello è un discorso relativo a certe manipolazioni sul cell che possono essere fatte solo tramite alcuni programmi per utilizzare certe funzioni che altrimenti non ti fa fare,ma è un operazione non semplice

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, intanto cerchiamo di non usare abbreviazioni perché rende la lettura dei vostri messaggi molto più difficile.
    Ad ogni modo, il tuo problema è in Tema con il titolo di questa discussione ??? non essendo possessore di S3, non conosco il problema. per questo motivo e nel dubbio ti chiedo conferma.

Yann

6. v180

v180 Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    skelly scusa cm faccio a vedere se le chiavi wpa e wpa2 sn uguali???scusa ma l'ho preso da poco e nn lo conosco bene...

7. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    In connessione wifi guarda impostazioni e vedi che chiavi di cifratura sono selezionate.
    Stessa cosa guarda nell'admin del router devono essere uguali.

Rom manager non è a tema in questo post ma comunque sono quasi certa, anzi senza il quasi, che per installare quell'app serve il root e credo non lo hai mai rootato il telefono. Oltretutto è un'app pericolosa se non sai quello che fai puoi fare grossi danni.