Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] navigatore del galaxy nexus non funzionante

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da mbnexus, 22 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mbnexus

mbnexus Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, da poco più di tre settimane ho comprato un galaxy nexus e appena aquistato ho subito provato il navigatore.. fino a qui tutto bene..
    Dopo aver fatto l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 ha smesso di funzionare.. cioè mi spiego meglio: una volta entrato nel navigatore non mi rileva la posizione.
    Ho provato google maps e altri programmi per rilevare i satelliti e funziona alla perfezione ma il navigatore non ne vuole sapere. Ho sperato nell'aggiornamento ad andr. 4.2 ma niente.. la situazioine nn cambia. Chi altro è incappato in questo problema? e come si può risolvere?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Nov 2012
  2. robi246

robi246 Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    13
    R: navigatore del galaxy nexus non funzionante

Credo che sia lo stesso problema segnalato nel "Problema con navigatore google"....
    Ti copio la risposta qui:

Era successo anche a me.
    La soluzione è semplice.
    non si sa il perché il telefono ti toglie le autorizzazioni sulla tua posizione.
    Devi ripristinare questa opzione.
    Io avevo Aperto google now, e mi diceva appunto che dovevo abilitare quella opzione. Quindi ho cliccato sulle rispettive opzioni ed ho fatto "consenti".
    Problema risolto!
    Facci sapere

Oppure fallo da- impostazioni - accesso alla posizione - metti su ON

,...................

Era questo il tuo problema!?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

3. mbnexus

mbnexus Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    A dire il vero non funziona proprio la navigazione.. Il segnale lo trova ma la schermata del navigatore resta con la scritta "ricerca gps in corso".. Ho provato a fare termina, cancella dati ma non da risultati positivi. La navigazione non parte proprio! :(

4. mbnexus

mbnexus Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vi aggiorno! Bug risolto.. Ho semplicemente riavviato il telefono dopo aver terminato maps e cancellato i dati.. Adesso funziona! :) spero nn mi dia piú rognie

5. Omar

Omar Guest

Bene, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.