Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mini app

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da ninì, 26 Lug 2012.

  1. ninì

    ninì Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi mi presento , mi chiamo Antonino ma va bene anche Ninì , sono di reggio calabria e pochi giorni fa ho acquistato un samsung tablet 2 10.1 , e spero che in questo forum mi aiuterete a usare al meglio questo fantastico tablet , allora diciamo che per ora l'ho smanettato poco , quindi nn honmolte domande da porre , ne ho solo una , praticamente volevo sapere se si possono modificare le mini app , dal menu che si apre dalla freccetta in basso allo schermo , spero di essere stato chiaro vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
     
  2. Orla001

    Orla001 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Intendi le App che si possono attivare durante qualsiasi operazione? (Calendario, email, calcolatrice...)?
    No, quelle non si possono modificare perchè sono preimpostate da Samsung!
     
  3. markeys

    markeys Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Tanti dicono che non si puo......non é cosi.....bisogna vecere tu quanto vuoi complicarti la vita sai se il tablet lo atacchi al pc e dal pc apri il comando dos puoi fare tutto ma ricordati che i passi sbagliati li paghi......con le lacrime....
    Forse se giri on linee nei forum di xda trovi al tuo caso