Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Internet senza limiti

Discussione in 'Tim' iniziata da Death Note, 26 Ott 2012.

  1. Death Note

    Death Note Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    C'è una promozione con internet illimitato che costi poco?

    Grazie In Anticipo :)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, con la tim le prepagate sono illimitate ma allo scadere del tetto per qui hai la promozione, rallentano la banda a tipo 80kb al secondo... il che ti permette comunque di usare tapatalk o navigare in siti internet e aggiornare lentamente le app (durante la notte per esempio)...
    Io ho per esempio la internet 10 GiB... pago circa 25 € ogni 30 giorni e vado a tutta velocità fino a 10240 MiB ... consumati quelli durante prima della fine dei 30 giorni mi rallentano la banda drasticamente ma non mi trattengono altri soldi e non perdo l'accesso alla rete... nel mio caso che non ho fisso a casa (e si strano ma vero... le odio)... mi conviene abbastanza.. calcola che non scarrico nulla io quindi 10 GiB non sono poco ... li supero massimo 4-5 volte l'anno .. quindi mo trovo benone...

    La compagna invece ha sempre con tim ma paga 2 euro e 50 a settimana e mi pare abbia 200 MiB a settimana a tutta banda poi rallentano senza costi aggiuntivi... per lei va benissimo pure... lo usa al lavoro.

    Spero ti sia stato utile.

    Yann
     
    A Death Note e Morissio piace questo messaggio.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se ricordo bene avevo visto in un sito di confronto prezzi quella di poste Italiane, non so come possa andare , se vada o se lenta come una prioritaria, ma il prezzo era davvero basso basta fidarsi a farla :).
    Al secondo posto c'era un'offerta wind, prova a vedere nei loro siti.
     
    A Death Note piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si poste italiane costa poco... credo meno di tutte, il problema è che non ha illimitati, neanche rallentando la banda... .. poi va in roaming con l'altri gestori quindi penso che non sia prioritaria...
    Dipende dove uno sta... se in una citta ben attrezzata oppure no...... comunque io ho sempre fatto affidamento a tim e non sono perfetti ma il servizio ci sta ... quindi non mi trovo male alla fine... bestemio solp quando devo flashare, nel senso che per la TIM al primo avvio si innesca automaticamente l'apn wap, invece di wep... quindi non avendo tariffa wap partono due euro al vento... per ovviare pero uso una sim non reggistrata quindi accendo il primo boot usando la wifi e collegandomi al mio secondo smartphone dove per l'occasione imserisco la mia sim... a quel punto cancello gli apn wap e unico.tim... e imposto quello quello wep di default invece che "dun"... salvo e riavvio con la mia sim con le mie offerte ;)... unico modo per non farsi rubare 2 ruto.

    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
     
    A Death Note piace questo elemento.
  5. Death Note

    Death Note Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ragazzi =)