Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Calendario ICS

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da rossivalentino, 23 Ott 2012.

  1. rossivalentino

    rossivalentino Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente e per questo vi ringrazio, ho aggiornato il mio Xoom2 3G+Wifi come da guida a ICS.
    Tutto OK, unico neo il calendario che non sincronizza i compleanni ed eventi dei contatti da gmail (le festività si!).
    Nelle impostazioni dei compleanni mi segnala "sincronizzato".
    Nell'impostazione del "calendario dispositivo" mi da "non sincronizzabile".
    Faccio presente che sul mio galaxy S1 dotato di miui i compleanni sincronizzati da gmail vengono visualizzati correttamente.
    Un grazie anticipato a chi mi può dare delucidazione per risolvere l'inconveniente
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, solo per capire perchè non uso questa funzionalità.

    In pratica tu nel contatto inserisci la data di nascita e questa dovrebbe apparirti come promemoria il giorno del "suo" compleanno?
     
  3. rossivalentino

    rossivalentino Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Esatto, prima di aggiornare a ICS funzionava correttamente sia sul tablet che sul cellulare ora funziona solo su quest'ultimo sul quale ho miui JB 4.1.1
     
  4. Storm75

    Storm75 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    anche a me non funziona la sincornizzazione del calendario sul tablet, praticamente non è presente nessun dato, mentre sul mio smarthpone con froyo o su gmail è tutto presente!!!!

    Chi ci può aiutare?
     
  5. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Stando a quanto so... non funziona neanche la sincronizzazione delle foto... non so proprio come aiutarvi ... anche a me ha lo stesso problema, trattandosi di rom Stock non possiamo fare altro che confidare in Motorola... speranza... ricordiamo i litfiba?