Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

n.di tel. proprio diverso

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da enryx77, 8 Nov 2012.

  1. enryx77

    enryx77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un fastidioso problema sul mio samsung galaxy mini due
    se vado su info dispositivo / stato / N. di tel. proprio mi da un numero diverso da quello di mia moglie , ma gli da il mio.
    sai dirmi per favore come posso fare ( se possibile ) cambiare il numero e mettere il suo?
    Grazie Enrico
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a me nenahce lo trova mi dice sconosciuto
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Controlla da google sul pc all'account con il quale hai registrato la moglie che N° di telefono c'è, ed eventualmente lo cambi...ciao
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  4. Paola12

    Paola12 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    ciao, ho anch'io un galaxy mini due e... ho lo stesso problema!! il numero personale non corrisponde al mio.. sei riuscito a risolvere il problema?? grazie in anticipo!
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  5. enryx77

    enryx77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    problema risolto

    Sono riuscito a risolvere il problema con l'utilizzo di un telefono che ha il sistema operativo Windows mobile,
    se conosci qualcuno che ce l'ha puoi riuscire a risolverlo, E' semplice basta andare nella rubrica e controllare i numeri personali. probabilmente in passato hai avuto un cellulare che permetteva questa funzione ( per esempio i Nokia vecchi rubrica-numeri personali).
    Spero ti sia utile
     
  6. Paola12

    Paola12 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    e già, l'associazione del numero sbagliato dev'essere capitata per sbaglio con un mio vecchio nokia.. Grazie mille, più che utile!!
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  7. ilgrandegio

    ilgrandegio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il numero personale che ha memorizzato il mio note 2 è quello provvisorio che mi aveva assegnato la Tim quando sono venuto da un altro gestore telefonico. Poi mi ha confermato il mio; solo che ora il numero provvisorio, che ha memorizzato il mio note 2 e che legge Kies, è stato assegnato ad un'altra persona a me sconosciuta. Cosa posso fare ? Grazie anticipatamente.