Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][LEAK][LG P880] V10G (beta) - Risolto problema Fotocamera

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da cobra18, 23 Nov 2012.

  1. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti , da un qualche settimana sul sito Xda è presente un nuovo Firmware per il nostro P880, comincio subito col dirvi che
    la versione e la 4.0.3 (anche con la versione finale) e non il 4.1.2 quest'ultimo dovrebbe essere rilasciato con l'ultimo aggiornamento che LG vorrà fare.
    Per installare il Firmware dovrete ricorrere alla guida presente sul forum in quanto essendo una LEAK beta, non è disponibile via OTA, io la sto provando da un paio di giorni e non mi sta dando rogne.
    La fotocamera e l'autofocus funziona alla grande e non si vedono più le foto sfocate in lontananza.
    La batteria sembra durare di più, non so dirvi in termini di prestazioni se è migliorato o meno ( non ho avuto tempo per provare) :gulp: lascio a voi il parere.


    Non mi assumo responbilità su eventuali danni eseguite le guide a vostro rischio e pericolo.



    Download: [BETA][DOWNLOAD][14NOV] Firmware v10G

    Guida al uso di KDZFlasher sul Tuttoandroid e in Italiano.

    Discussione originale su XDA: [BETA][DOWNLOAD][14NOV] Firmware v10G - xda-developers
     

    Files Allegati:

    • Dopo.jpg
      Dopo.jpg
      Dimensione del file:
      92,6 KB
      Visite:
      16
    • Prima.jpg
      Prima.jpg
      Dimensione del file:
      86,7 KB
      Visite:
      17
    Ultima modifica: 23 Nov 2012
    A sohappy e yann73 piace questo messaggio.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Cobra e grazie per la segnalazione....

    Ti ho dato una ritoccata al tua post e ho rinominato la discussione in modo più immediato. poi ho spostato nella sezione Modding perchè non essendo ufficiale non può stare nella sezione generale.

    Se ti va di scattare qualche screenshoot con quickmemo e aggiungerle alla discussione (una per la schermata delle informazioni sul telefono/Informazione sul software) ;)

    Grazie ancora per aver condiviso questa notizia.

    Yann
     
  3. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Ti ringrazio per le modifiche apportate ecco come richiesto lo screenshoot
    2012-11-23-13-08-43.jpg
     
  4. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Confermo la possibilita di Root e CWM.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM][LEAK][LG P880] V10G (beta) - Risolto problema Fotocamera

    Ottimo, hai una fonte sicura???
    Se te lla senti, traduci le guide, e postale sulla sezione modding per il 4x HD ;-)
    Nel caso non te la senti,fammi saper le fonti via MP ;-)

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Ho provato io, per la guida ho semplimente usato quella già esistente sul forum. :)
    Programmi che pravato che richiedo il root come root explorer funziona sia in lettura che scrittura
    LG notifications funziona
    LG gearbox funziona
    Provato a cambiare il boot animation e funziona.
    Volevo fare qualche benchmark per vedere se anche la velocità e migliorata, mi consigliate un programma?
     
    Ultima modifica: 24 Nov 2012
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM][LEAK][LG P880] V10G (beta) - Risolto problema Fotocamera

    Mmmh, seconde me,meglio un report di esperienza personale che i numeri dei benchmark, quelli cambiano da un dispositivo sul altro a seconda di quali programmi chi siano ... quindi non sono attendibili... meglio invece fare dei test d'uso personali a tema con spiegazione dettagliata del test eseguito e risultati in termine dei quanto hai consumato dai batteria, e se notavi rallentamenti per esempio sotto stress con giochi pesanti... e un test di consumi in idee per una notte per esempio...

    E per la recovery, mor hai messo una ???

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  8. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Per la recovery ho usato LG-Optimus-4XHD-Recovery 1.2, presente sul forum.