Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento android galaxi s3 by 3italia

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da myky7777, 24 Nov 2012.

1. myky7777

myky7777 Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma voglio chiedervi un informazione un po' strana, io ho acquistato 2 gasaxis3 tramite compagnia tre( uno per me e uno per la mia fidanzata), dall'inizio sembrava avessero piccole differenze( tipo le app all'interno ecc) io ho ricevuto n3 aggiornamenti del sistema operativo che mi hanno cambiato anche alcune schermate( tipo quella del tasto laterale che serve anche a spegnere il dispositivo ecc) (l'ultimo aggiornamento venerdi 23/11/2012) ma su quello della mia fidanzata niente( se poi vado su "inpostazioni" "info su sistema" non solo manca la voce "aggiorna automaticamente" (e sul mio invece c'e') ma facendo" ricerca aggiornamenti" mi dice che non c'e' ne sono( operazione fatta lo stesso giorno che e' arrivato l'aggiornamento sul mio galaxi). dimenticavo per la cronaca i 2 galaxi s3 sono stati acquistati insieme( stesso giorno,stesso negozio) . qualcuno sa' spiegarmi!? devo tornare al negozio!? devo abndare in assistenza! ?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: aggiornamento android galaxi s3 by 3italia

Hai provato con kies ?

Sposto in gs3

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. myky7777

myky7777 Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    ho provato con kies ma niente

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: aggiornamento android galaxi s3 by 3italia

Puo essere che ci sono i server pieni, dovresti provare di sera o notte, perché i server fanno una sorta di coda, e assegnano una posizione

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2