Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema invio mms con 3 italia

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da lele5hark, 2 Gen 2010.

  1. lele5hark

    lele5hark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao :'( ,
    ho un problema: quando spedisco gli mms sul cell rimane il simbolo di invio in corso per svariate ore anche dopo averlo spento e riacceso la mattina dopo, mi risulta che però quasi tutti sono arrivati.
    cell htc dream android 1.6 cyanogen 4.2.11.1 operatore 3 italia invio mms con handsent sms
    stessi problemi anche con l'applicazione di default.
    ho rilevato lo stesso problema anche sulla cyanogen 4.2.8.1 che avevo installato prima.
    a qualcuno è successo lo stesso grazie a chi può aiutarmi.
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    non uso gli mms quindi potrei anche sbagliare... ma hai messo l'apn per mandare e rivecere gli mms?

    se lo hai messo, lo hai selezionato?(se selezioni quello per la navigazione l'altro rimane off)
     
  3. lele5hark

    lele5hark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho selezionato entrambi gli apn, in realtà il problema dovrebbe essere più complicato perchè un amico molto preparato con tutto uguale a me ha lo stesso problema e per il momento nn ha capito perchè, cmq grazie
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    prova a chiamare la 3 e sentire se hanno problemi! :D
     
  5. Paoloalfa

    Paoloalfa Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    io con la wind avevo lo stesso problema e in pratica mi pare ke quando manda un sms nn riconosce la connessioni dati (internet ) come predefinita per inviare file .. cmq io ho risolto cosi :
    impostazioni > controlli wireless > reti mobili >nomi punti accesso > vai sull'apn del web (dovrebbe chiamarsi semplicemente 3 )> e scrivi a tipo apn : default

    vedi se risolvi cosi
     
  6. lele5hark

    lele5hark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    provato ma nn funziona , mi blocca anche la possibilità gi andare in 3G.
    perdonate la mia ignoranza sò che la mia terminologia nn è precisa.
    ;)