Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

strano problema di Ricerca Google.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da peppepat, 13 Nov 2012.

1. peppepat

peppepat Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Ho un S3 no brand ita aggiornato alla 4.1.1

Prima di fare l'aggiornamento,ero alla 4.0.4,la Ricerca Google funzionava alla perfezione,nel senso che impostavo come elementi ricercabili solo Rubrica e Applicazioni,e solo quelli trovava mentre digitavo. In più il telefono automaticamente si "ricordava" degli elementi o dei contatti ricercati più frequentemente e mi metteva in alto durante la digitazione quelli più usati,così da farmi risparmiare tempo.

Da quando sono passato a Jelly Bean però,nonostante abbia lasciato le stesse impostazioni nella Ricerca Google e disattivato Google Now,durante la digitazione mi compaiono comunque i suggerimenti web di Google che non voglio e poi,cosa ancora più fastidiosa,non ha più quella comodissima funzione che mi metteva in alto come primi risultati durante la digitazione,i contatti o le applicazioni maggiormente utilizzate,quindi per esempio se ho un contatto in rubrica che si chiama soltanto "D",e che chiamo molto spesso,se digito la lettera d,non mi compare per primo,ma mi mostra praticamente tutti i contatti presenti nel telefono contenenti la lettera D,non "impara" mai.

Spero di non essermi dilungato troppo,di essere stato chiaro e di aver postato nella sezione giusta.

Grazie in anticipo a chi interverrà.

2. peppepat

peppepat Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    AGGIORNAMENTO : la ricerca ha "imparato" quali sono i contatti e le applicazioni che uso maggiormente,quindi me li mette in cima ai risultati.

Permane il difetto che mi fa comparire i suggerimenti di ricerca Google mentre digito,anche non volendoli.

E se togliessi a Ricerca Google l'autorizzazione ad accedere alla rete ? Come si fa ?

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    da jelly bean la ricerca è stata un po cambiata è adesso serve principalmente per il web

4. peppepat

peppepat Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    quindi non c'è modo di togliere le autorizzazioni ad accedere ad internet a Ricerca Google ?

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    la ricerca di google si basa proprio sul web

6. peppepat

peppepat Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    lo so,ma quando avevo il firmware 4.0.4,la ricerca google non mi forniva suggerimenti web se impostavo come elementi rcercabili solo rubrica e applicazioni. ora si,sembra che non ci sia modo di evitare che questi suggerimenti web non vengano fuori.

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non mi ricordo con ics, prova cosi, va su google now (aprilo), poi vai nelle impostazioni>ricerca sul telefono e li selezioni rubrica eccc

8. peppepat

peppepat Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    già fatto..