Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Temi Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Kratos97, 29 Nov 2012.

  1. Kratos97

    Kratos97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    È possibile cambiare tema, colori, icone e sfondi dinamici? Se la risposta è si, come?
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Temi Note 2

    Con il launcher touchwiz di default non è possibile. I launcher alternativi invece lo permettono scaricando a parte dal playstore i temi.
    Le rom CM10 invece consentono queste modifiche avendo fra le impostazioni l'opzione theme changer; anche in questo caso i temi vanno scaricati a parte perché di serie ne sono offerti solo un paio.
     
  3. Kratos97

    Kratos97 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ma le rom invalidano la garanzia o possono crearmi problemi al cellulare? Se no, dove le posso trovare per scaricarle?
     
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Temi Note 2

    Cambiare firmware invalida la garanzia ma, in caso di necessità si può sempre reinstallare la rom originale. Nella sezione modding di questo forum trovi tutte le guide utili e le rom alternative.
    Qui invece c'è una rom custom stock che consente il cambio dei temi
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=101736

    Come già detto le rom cm10 (ad esempio le paranoid) hanno il theme changer di default.
     
  5. Danilo Semar

    Danilo Semar Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi ma E' la prima volta che partecipo ad un forum e spero di "farla" giusta... ho il seguente problema che non riesco a risolvere: ho acquistato il note 2 perchè ho problemi di vista e mi serviva uno schermo grande. Ho scoperto, con rammarico, che il colore degli sfondi di sistema è sempre nero, ovvero "in negativo"(caratteri bianchi su fondo nero) e questo è per me molto problematico. Qualcuno sa dirmi se è modificabile in qualche modo?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per cambiare quegli sfondi devi avere il root e una cwm per flashare un tema, qui puoi trovare qualcosa che potrebbe esserti utile

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...mod-transparent-status-bar-note-ii-n7100.html

    in particolare dove dice "Per altri temi completi "
     
  7. Danilo Semar

    Danilo Semar Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille... ci provo.