Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Aiuto urgente per email 2

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Biluakindia, 28 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    A Ciao.

Sono ancora Andrea. Siccome per errore ho inviato 2 discussioni uguali, mi sono ancora state chiuse perche si vede che qualcuno si e arrabbiato. fattostà che dopo aver effettuato l'aggiornamento del software nell'S3 e AVENDO LE NOTEIFCHE EMAIL ATTIVE, lo stesso non mi arrivano e devo scaricarle manualmente.

Qualcuno mi puo aiutare invece di solo chiudere le discussioni senza risolvere il problema??

Grazie.

Andrea.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dic 2012
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Aiuto urgente per email 2

Io non le ho chiuse perché mi sono arrabbiato ma semplicemente perché ce ne sono gia aperte 3 o 4 te le ho linkate...le hai guardate ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Morissio

Morissio Guest

Non si arrabbiato nessuno, ho appena guardato e al tuo primo thread si aggiunto un utente il quale dopo un certo numero di post ha risolto. In questo caso e' prassi chiudere il thread e mettere risolto nel titolo.

Quello che non capisco e' il perche' non sei intervenuto per dire che non avevi risolto.

ciao!

4. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Innanzitutto chiedo scusa per aver pubblicato piu volte la stessa richiesta. Alla mia prima pubblicazione purtroppo si era inserita un' altra persona nella discussione e il suo problema e stato risolto. Io purtroppo ero in viaggio di lavoro e oggi quando mi sn collegato al portale ho notato che avendo risolto il problema di quest'altra persona, di conseguenza la discussione e stata chiusa impossibilitandomi a rispondere. Ecco xche ho ripubblicato la stessa richiesta x sbaglio due volte. Cmq ripeto che dopo avere aggiornato il software non ricevo piu le mail in automatico. Nelle impostazioni dell'account di mail, la ricezione delle mail e attiva ma lo stesso devo sempre controllarle manualmente. Se pero vado nelle impostazioni delle email vedo che ce scritto che la sincronizzazione e disattivata. Le uniche opzioni che pero mi da sn o di rimuovere l' account o di sincronizzare adesso. Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che mj aiutiate a risolvere questo problema xche e abbastNza importante x il mio lavoro e nn mi ricordo sempre di aggiornare le mail manualmente. Grazie in anticipo e scusate ancora.

Ciao.

Andrea.

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Ma li hai guardati i link che ti ho dato ?

6. SimonaF

SimonaF Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2012
    "Mi Piace":
    7
    avevo lo stesso problema, e se controlli la dicussione avviata da me c'è la soluzione! :)
    (la discussione s'intitola "problemi sincronizzazione email" o qualcosa del genere...

- - - - post aggiornato - - - -

Anzi, guarda, ti metto il link...
    http://www.tuttoandroid.net/forum/samsung-galaxy-s-3-i9300/18199-jelly-bean-e-la-sincronizzazione-delle-mail.html
    ciao ciao

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    gliel'ho detto 3 volte

8. SimonaF

SimonaF Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2012
    "Mi Piace":
    7
    repetita juvant ;)

A ValoX piace questo elemento.
  9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    speriamo :)

10. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Simona... Ho aperto ora il tuo link ma vedo che comunque il tuo problema persisteva dopo l'eliminazione dell'account di posta, del cache e dei dati.... Poi? Come hai risolto?

Simoscorpion non ho visto i tuoi link!!

11. SimonaF

SimonaF Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2012
    "Mi Piace":
    7
    è scritto nella seconda pagina.....btw, menù tendina delle notifiche, ulrima icona a dx "sincronizzazioni"....deve essere attivata :)

12. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ora li ho visti Simo... un link e la mia discussione, e l'altro e quello di Simona giusto? Prima di porcedere alla rimozione dell'account, posso sapere se il problema di Simona e stato risolto o no?

Grazie.

13. SimonaF

SimonaF Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2012
    "Mi Piace":
    7
    :eek:hoh: come ti ho scritto nel post precedente, ho risolto il problema. La soluzione è nella seconda pagina della discussione ed è l'attivazione della "sincronizzazione" nella barra delle notifiche.
    Però @biluakindia sei uno un po' distratto!!! ;P

A Biluakindia piace questo elemento.
  14. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    ah! Oddio! haha! non lo avevo notato! Scusa! Sai con 1000 cose da fare è gia tanto che riesco a rispondere cosi in fretta! CRIBBIO!

15. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    MA come si elimina il cache e i dati??

16. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Vai nelle impostazioni poi applicazioni e selezioni quella delle email

17. SimonaF

SimonaF Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2012
    "Mi Piace":
    7
    ...sarei curiosa di sapere se hai risolto, Andrea :)

18. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi qua ragazzi... Scusate il ritardo. Tutto risolto! Grazie mille veramente! ;-)

19. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    dicci come hai risolto cosi altri potranno capire

20. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Esattamente seguendo le vostre istruzioni. Facendo un nuovo account di mail e poi attivando l'opzione di sicronizzazione con il simbolo a 2 freccette. Secondo me è sufficiente attivare quell'opzione e le mail iniziano ad arrivare lo stesso senza bisogno di cancellare e rifare un nuovo account di posta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.