Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione Factory Image Android 4.2 JOP40C su Galaxy Nexus

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da TheDrake, 20 Nov 2012.

  1. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a todos
    personalmente questa nuova rel di JB non mi ispira particolarmente: ho notato dei rallentamenti e una durata della batteria di un 15/20% inferiore al precedente, a fronte di miglioramenti che definirei più "fronzoli". Considerando che sto giocando a Niantic la durata della batteria per me è massima priorità, pertanto proverò a ri-flashare la 4.1.2 !
     
  2. Marco El Testones

    Marco El Testones Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno sa se i comandi vanno bene anche su mac?
     
  3. Omar

    Omar Guest

  4. ilbarbiere89

    ilbarbiere89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io prima poter mettere la factory image ho dovuto sbloccare il bootloader, ho fatto male? Sulla guida non c'era scritto ma ho dovuto altrimenti non mi trascriveva niente. Dopo di ché l'ho bloccato, come c'era scritto, tutto da prompt.
    Comunque ho notato un rallentamento di alcune app e della home dopo l'aggiornamento.
     
  5. wshake29

    wshake29 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    dopo che ho digitato adb reboot bootloader mi dice "device not found". Preciso che ho il tel completamente originale, senza sblocco e root. Dove sbaglio e cosa dovrei fare? Un aiuto please
     
  6. Deos

    Deos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Io ho notato impuntamenti sull'aggiornamento ...... meno se l'installazione si fa da zero come la guida del thread, Cmq hanno appena rilasciato la 4.2.1 che risolve i problemi, adesso il telefono è decisamente più fluido.

    Controlla in gestione risorse che non abbia un dispositivo sconosciuto. Servono driver diversi per il telefono in fastboot.

    \Deos