Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Monza / Milano] Cerco Dream Bianco

Discussione in 'Cerco' iniziata da whitewolf, 25 Ago 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    ciao a tutti,

    come da titolo cerco HTC Dream Bianco. Postate pure le vostre offerte complete dei seguenti dettagli, per favore:

    1) Data d'acquisto
    2) Presenza dello scontrino, tipo di garanzia
    3) Eventuali difetti estetici e/o malfunzionamenti
    4) Prezzo finale (quindi spese di spedizione incluse)

    Prediligo acquisto a mano in zona Monza / Milano, ma non disdegno anche la spedizione

    Fatevi sotto !
     
  2. nabbi87

    nabbi87 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    non so se e di tuo gradimento ma io vendo il mio dream tim quindi nero completo di tutto pari al nuovo accessori ancor da sballare scontrino presente valido x la garanzia il telefono e root e con vari programmi installati tra cui il navigatore satellitare inoltre e presente una sorta di hub con 3 ingressi 1usb 1 x alimentazione 1 x jack da 35 se sei interessato non esitare a contattarmi e ci accordiamo
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  3. roby755

    roby755 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    vendo come nuovo mio drem 6 mesi di vita usato pochissimo ... in garanzia scontrino di 440 euro . vendo 300 euro con scatola è tutto in dotazione . il cel si trova a milano . spedisco in tutta italia . cel 3331447455 roby
     
  4. affo

    affo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Vendo htc dream (nero se ti può interssare) con scatola ed accessori (auricolare, caricabatteria, fodero, microsd 2gb ecc) perfetto, nessun segno d'usura o graffi. Comperato in Italia con regolare scontrino soli due mesi fa dunque garanzia vigente ancora per 22 mesi.

    Il prezzo è di 225 euro vero affare rispetto al prezzo di negozio di 300 euro.

    Contattami, per tutte le info sono a disposizione jeryko@hotmail.it.
     
  5. fagol

    fagol Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io vendo il mio dream bianco (T-Mobile) con unlock eseguito e root, perfettamente funzionante, con tutti i gadget compresi nella confezione comprato in Inghilterra prima dell'estate, 250€ + spese di spedizione.
    Sono di Napoli, puoi vedere i miei feedback su ebay, il mio nome utente è fagool.
    Ciao! :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.