Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[HTC SENSATION XL] Aggiornamento OTA ufficiale Android ICS (Download e Guida)

Discussione in 'Modding - HTC Sensation' iniziata da TheDrake, 30 Mag 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    In Europa è iniziato il rilascio dell'aggiornamento ad Android ICS per il Sensation XL. Su XDA è presente il link per scaricarlo che abbiamo riportato di seguito. Ricordiamo che, se non avete ancora controllato la presenza di aggiornamenti, potete farlo recandovi in Impostazioni->Info su Telefono->Aggiornamenti. Nel caso in cui, facendo la procedura, non vi compare l'update, allora potete installare l'aggiornamento anche manualmente seguendo questa semplice guida, a patto che abbiate la ROM STOCK SENZA ROOT, SENZA RECOVERY MODIFICATA E CON BOOTLOADER BLOCCATO! Praticamente dovete averlo come mamma HTC l'ha fatto.

    - scaricare il file dell'OTA da qui http://fotadl.htc.com/OTA_RUNNYMEDE...5.401.4_R2_release_258338d2wzjl71eps0s2e6.zip
    - rinominare il file come "update.zip" e copiarlo file nella SD
    - spegnere il dispositivo ed avviarlo in recovery tramite i tasti Power+Volume Down
    - dalla schermata che compare, navigare con i tasti del volume e posizionarsi su Recovery, quindi premere nuovamente il tasto Power per entrare in recovery
    - comparirà una schermata con un triangolino rosso, quindi premere Power+Volume Up
    - sempre con i tasti del volume, ora posizionatevi su "install update.zip"
    - attendere la fine dell'installazione

    Se siete riusciti ad installare Android ICS sul vostro Sensation XL, diteci come vi sembra e cosa HTC ha modificato ;)

    Per qualsiasi problema commentate!



    Fonte: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1678200
     
    A danilo.macauda piace questo elemento.
  2. MITCH28

    MITCH28 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho cancellato x sbaglio l aggiornamento che m era comparso sul cellulare,devo scaricarlo ora da quì???o c è un modo x ripristinarlo??
     
  3. danilo.macauda

    danilo.macauda Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non mi compare sulla recoveri installa update.zip come posso fare a risolverlo?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao danilo,
    Prova cosi, una volta entrato in recovery scegli "Apply update from sdcard" successivamente "update.zip"

    Facci sapere ;)
     
  5. danilo.macauda

    danilo.macauda Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    mi dice sempre invalid opertion ma può essere perchè ho il sistema operativo con il blocco in arabo?
     
  6. Justinssupraman

    Justinssupraman Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho seguito tutti i passi, ma quando vado su recovery, mi fa partire 4ext e da lì non so come partire :(
    Un' ultima cosa, ma il file che ho scaricato devo chiamarlo update.zip ?? Grazie :)