Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

POSSIBILE apertura del google play devices nel nostro paese

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 3 Dic 2012.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Sono a riportarvi una FORSE felice news per tutti noi: "Sempre più pagine e frasi del play store devices vengono tradotte nella nostra lingua! Che abbiano programmato una prossima apertura dello shop anche da noi?!?!"

    Praticamente entrando con un proxy nello store vi accorgerete che moltissime pagine descrittive dei devices sono state tradotte e inoltre entrando nel play store italiano troverete nel footer la dicitura "Termini di vendita dei dispositivi".
    Purtroppo la pagina aperta è sempre la solita in lingua inglese ma come potrete notare nel percorso della pagina è scritto "it_it". Sembra proprio quindi che google ci abbia creato una pagina ad hoc per noi e non un semplice reindirizzamento a quella di "default". Che sia la volta buona?

    Forse mi illudo, forse no, forse sono un pazzo che vede la luca dove non c'è o forse ancora spero in un qualcosa di più prossimo di quanto si pensi... poco importa: la speranza è l'ultima a morire!
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: POSSIBILE apertura del google play devices nel nostro paese

    Sarebbe troppo bello

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. LamerTex

    LamerTex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Magari *_*
    Sarebbe bello poter avere informazioni del tipo, quando l'hanno aperto in spagna, o in francia o in germania, quanto tempo prima erano arrivati ad un punto cosi' avanzato di traduzione delle pagine?
    Sarebbe l'unico modo per sapere all'incirca quanto tempo possa mancare...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in che stati europei è aperto ?
     
  5. LamerTex

    LamerTex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Spagna, Francia, Germania e RegnoUnito se non sbaglio :)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se è stato aperto in spagna che è messa peggio di noi :ihih: magari c'è una possibilità, anche se la vedo dura
     
  7. LamerTex

    LamerTex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    No va bhe sicuramente prima o poi lo apriranno anche qui, non credo che si metterebbero a tradurre pagine cosi' per divertimento, il problema e' quando... E probabilmente non sara' presto :(
    Anche se spero di essere smentito al piu' presto xD
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: POSSIBILE apertura del google play devices nel nostro paese

    Quello sicuramente, io intendevo che siccome ci sono ancora molti paesi europei in cui non è stato aperto,e sappiamo che l'Italia è sempre tra gli ultimi a ricevere le cose, mi sembra strano che riescano già a portarlo qui da noi, comunque spero di aver torto

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  9. LamerTex

    LamerTex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Si e' vero...
    A parte che pensandoci un po' di piu' non e' che ne manchino poi tanti di paesi in realta', almeno tra quelli "piu' grandi"... O sbaglio? :-o
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mancano tutti quelli del nord est, finlandia norvegia ecc
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ecco cos'ha risposto google in merito a una domanda di un utente sulla possibile apertura del play store device in italia


    Stiamo lavorando assiduamente per estendere la possibilità di acquistare dispositivi su Google Play nel maggior numero di Paesi ma al momento non abbiamo nulla da annunciare. Come per i precedenti dispositivi Nexus, nei Paesi dove non è possibile acquistare i dispositivi attraverso Google Play sono i nostri partner a definire prezzo e distribuzione dei dispositivi.