Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione Android 4.1 Jelly Bean P3110XXCLK5

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Niko1983, 22 Nov 2012.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Ciao a tutti... Installiamo oggi Jelly Bean appena rilasciato in Francia e quindi potrebbe arrivare a momenti anche in Italia, ma se avete fretta..

    Installazione Firmware

    1) Scarichiamo il firmware da qui ed estraetelo in una cartella di vostra convenienza

    2) Scarichiamo da qui Odin ed installiamolo

    3) Spegnete il tablet ed avviatelo in modalità di Download (Vol- e Home premuti mentre lo accendete)

    4) Collegatelo al PC ed in odin selezionate il file alla voce PDA che si chiama P3110XXCLK5_HOME.tar.md5, lasciate il resto per com'è, non selezionate niente, ma solo accertatevi che non sia selezionata la voce "repartition"

    5) Avviate il processo cliccando su start
     
    A hackjeck, maxx117, Morissio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. VinceNOte2

    VinceNOte2 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Posso farlo anche se sul mio tab c'è la cyano??
     
  3. pokerassi

    pokerassi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Appena installato.....finalmente un vero tab.....non c'è paragone con la versione precedente 4.0.4......non lo venderò più!!!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Maximilian Klotz

    Maximilian Klotz Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho flashato appena come da guida 4.1. sul tablet stesso prima era installata una custom rom 4.1

    in odin mi diceva che è ha fatto l'update con successo, ma ora il tablet si e bloccato nella animazione boot con il logo samsung, nonostante un un wipe cache e factory reset.
    un idea da come uscirne?


    edit: ora funziona....
     
    Ultima modifica: 26 Nov 2012
  5. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: [GUIDA] Installazione Android 4.1 Jelly Bean P3110XXCLK5

    Se la procedura di flash finisce correttamente... Non stupirsi se il primo boot ci sta tanto... Normalissimo :)

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
  6. mrhusky91

    mrhusky91 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    4
    io sono passato da cyano9 a questa rom semplicemente flashando con odin , però ho messo la versione P3110XXCLK7 che ha qualche fix in piu rispetto a quella linkata qua che ormai è già vecchia
    anche a me è rimasto moltissimi minuti in caricamento sul logo samsung la prima volta
     
  7. Joel Pizzillo

    Joel Pizzillo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma come si fa a premere il tasto home se il tasto Home non c'è visto che è soft-touch?

    ---------- Post aggiornato alle 21:43 ----------

    Scusa ma come si fa a premere il tasto home se il tasto Home non c'è visto che è soft-touch?
     
  8. Raff

    Raff Guest

    R: [GUIDA] Installazione Android 4.1 Jelly Bean P3110XXCLK5

    Intende il tasto di accensione.

    Per favore modifica la guida.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  9. Joel Pizzillo

    Joel Pizzillo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ah ecco perchè tra poco la devo installare e mi chiedevo "ma se il tasto è soft-touch come lo si fa a premere". Comuque grazie.
     
  10. Joel Pizzillo

    Joel Pizzillo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ancora una cosa, ma se installo questa Jelly Bean francese,la garanzia italia la ho ancora o no?
     
  11. Raff

    Raff Guest

    Innanzitutto non postare due volte consecutive, usa il tasto modifica.

    Inoltre il discorso della garanzia è molto complesso: teoricamente nel caso devi ricorrere all'assistenza, essendo questo firmware non ancora distribuito in Italia, non credo sia coperto. Tuttavia, potresti riflashare il firmware corrente per usufruirne nuovamente.

    Praticamente, se qualcosa va storto e si corrompe il bootloader l'assistenza passa tutto...