Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]XXLS7+XXLSC jelly bean 4.1.2 v3 v5.1 n7000

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da BetaBrain, 11 Nov 2012.

  1. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti posto per tutti coloro desiderosi di Fare Beta come me cosa ho fatto per mettere la 4.1.2 e come ci sono arrivato, sono partito dal post di peps88 che mi ha illuminato ed indicato la via :D grazie ancora peps

    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...t-n7000-firmware-jelly-bean-4-1-1-leaked.html


    Ho cercato in xda qualcosa di meglio perche la prima rom 4.1.1 mi dava problemi e mancavano delle opzioni tipo collegamento usb il modo diretto alle due memorie del galaxy e notavo un forte assorbimento di batteria con GPS attivo caricava lentamente se era sulla dock, invece se spegnevo lo schermo caricava veloce, quindi ho cercato una soluzione.
    [ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS7 + LS2, [Update 11/09] - xda-developers questa e la prima che ho testato Dev-Host - JellyBeen_eybee1970.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e questa la seconda nettamente migliorata Dev-Host - XXLS7_stock_odexed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service la nuova dove sembra funzionare tutto meglio Il collegamento usb funziona regolarmente il doppio schermo funziona regolarmente.
    Ma veniamo nei dettagli per installazione e co.
    Per tutti coloro che non sanno cosa fanno vi invito ad evitare test o prove se avete paura di fare danni.
    1 Io sono partito con rom 4.0.4 stock poi cleanote 4 poi cleanote 6 poi 4.1.1 ed infine 4.1.2.
    2 I kernel usati be tutti :D dal GL-notecore 1 al Hydracore 7 testati e riprovati
    3 nelle mie procedure non sempre ho eseguito alla lettera come descrivevano nel senso non sempre facevo i wipe o li facevo dopo ma, questo perche dovreste avere una certa confidenza con questo tipo di procedure conoscere la struttura di un sistema linux ecc ecc
    4 a) coming from any deodexed XXLS7-ROM:

    Wipe nothing!
    Flash ROM
    enjoy

    b) coming from any other ROM indcluding RR v1 + v2

    make sure you are on a rooted ICS-ROM or JB-ROM with CWM recovery and brickfree kernel installed
    copy ROM on your USB-storage
    boot in Recovery
    FullWipe (also when coming from other Sammy-JB-ROM!)
    Format SYSTEM!!!
    flash ROM (it will reboot automatically in most cases)
    enjoy
    open app Super SU and update binaries

    adesso la versione jelly 4.1.2 di quella che ho postato è arrivata alla final.
    controllate la pagina di xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1953847
    per il resto,quella che ho testato va molto bene.
    Call rec di serie inserito ed altre miglorie.

    bene ragazzi per adesso sta andando tutto liscio ,il nuovo sistema funziona su n 7000. il consumo batteria resta sempre una questione a discrezione
    in base a come utilizzate il terminale di conseguenza vi durerà la batteria in media una giornata con un uso abbastanza frequente dovrebbe bastare per il resto provate il doppio schermo risulta molto utile.

    ultimissimo aggiornamento fresca fresca appena uscita http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1970626 adesso la provo, il kernel sembra piu recente Safe Kernel 3.73
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2012
    A peps88 piace questo elemento.
  2. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi la XXLS7 l'ho testata io e va alla grande provatela e commentate qui le vostre opinioni .
    per la XXLSC vi dirò nei prossimi giorni. buon lavoro